ReLeonida Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Salve a tutti ragazzi, mi servirebbero alcuni consigli per equilibrare ulteriormente il mio team. Attualmente credo non sia per niente male, ma sono comunque aperto a vari suggerimenti. Alor, attualmente in team ho: Conkeldurr col corpetto assalto, Mawile con Mawilite, Scizor con avanzi, Cresselia con Bitorzorelmo, greeninja con focalnastro e nidoking con l'assorbisfera, Non ho messo nè natura nè altro perchè altrimenti ci starei mezz'ora solo per scrivere tutto. A livello di resistenze cosa ne pensate? Illjuminatemi.up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 La mezz'ora che dici tu per scrivere tutto, serve a noi per capire se il tuo team va bene o no lolCerca di sforzarti ad elencare tutti i pokemon del tuo team con nature evs ivs moveset, altrimenti dubito fortemente che possiamo aiutarti.Se non sai cosa sono evs e ivs, beh caro mio, ti rimando alle guide stickate sul forum leggitele per bene perchè sono molto importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.