Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Team di uno solo

Post raccomandati

Inviato

Vorrei fare una squadra con solo una specie di pokemon ( non tipo ) . Ogni pokemon deve avere evs ivs movset diversi tra loro. Che pokemon mi consigliate?  deve sessere versatile e che possa imparare tante mosse diverse. Non importa se non è competitivo. Pokemon che cambiano tipo con la forma vedi rotom no. Grazie in anticipo :)

Inviato

Arceus è il piú equilibrato che conosca lol

O Ditto. Sà­, un Ditto team sarebbe grandioso.

e se incontra un altro ditto team O.O ?
Inviato

e se incontra un altro ditto team O.O ?

Ultimate warfare.

Seriamente parlando credo che Ditto sia l'unico Pokémon che riesca a soddisfare i requisiti. Sei Ditto, ognuno con una EVs spread "tipica" di un ruolo (max speed e max atk per gli sweeper, max hp e def per un wall ecc.) in modo da riuscire a counterare tutti i tipi di Pokémon possibili. Inutile dirti che una cosa del genere sia fattibile solo su console.

Inviato

No i leggendari no e ditto neanche. Prendiamo in esempio alakazam so che fa schifo in attacco ma un alakazam fisico chi se lo aspetta, e poi il team e per puro sfizzio quindi sbizzarritevi l importante che hanno tutti mosse diverse

Inviato

Mi verrebbe da pensare a Smeargle, che potrebbe essere divertente da vedere usato nelle sue varianti più gimmicky. Tuttavia non è che abbia statistiche base molto elevate :|

Inviato

Mi verrebbe da pensare a Smeargle, che potrebbe essere divertente da vedere usato nelle sue varianti più gimmicky. Tuttavia non è che abbia statistiche base molto elevate :|

Inviato

Unown per un 4fun

Per una competitiva boh..Scizor è molto variabile puoi farlo Con Cband, megaevoluto, difensore speciale, baton passer..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...