Vai al commento

Team di uno solo

Post raccomandati

Vorrei fare una squadra con solo una specie di pokemon ( non tipo ) . Ogni pokemon deve avere evs ivs movset diversi tra loro. Che pokemon mi consigliate?  deve sessere versatile e che possa imparare tante mosse diverse. Non importa se non è competitivo. Pokemon che cambiano tipo con la forma vedi rotom no. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se incontra un altro ditto team O.O ?

Ultimate warfare.

Seriamente parlando credo che Ditto sia l'unico Pokémon che riesca a soddisfare i requisiti. Sei Ditto, ognuno con una EVs spread "tipica" di un ruolo (max speed e max atk per gli sweeper, max hp e def per un wall ecc.) in modo da riuscire a counterare tutti i tipi di Pokémon possibili. Inutile dirti che una cosa del genere sia fattibile solo su console.

Link al commento

No i leggendari no e ditto neanche. Prendiamo in esempio alakazam so che fa schifo in attacco ma un alakazam fisico chi se lo aspetta, e poi il team e per puro sfizzio quindi sbizzarritevi l importante che hanno tutti mosse diverse

Link al commento

Mi verrebbe da pensare a Smeargle, che potrebbe essere divertente da vedere usato nelle sue varianti più gimmicky. Tuttavia non è che abbia statistiche base molto elevate :|

Link al commento

Mi verrebbe da pensare a Smeargle, che potrebbe essere divertente da vedere usato nelle sue varianti più gimmicky. Tuttavia non è che abbia statistiche base molto elevate :|

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...