Carbink78 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerco shiny kalos born, in particolare chesnaught, ma vorrei anche aegislash, e treverantNon mi interessa la competività Offro ditto 6ivs e vari 6ivs di kalos a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 hai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carbink78 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si ma li do solo per chesnaught se ha abilità nascosta e ha buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ho chespin con antriproiettie shiny mi volevi dare un ditto nomale per fregarmi vero mi hai gia rubato un delphox shiny latra volta sei sempre lo stesso mi pare ma mi posso anche sbgliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 HO aeglash che offri nn ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 unaltro truffatore è da bannaresi è fatto un secondo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 unaltro truffatore è da bannaresi è fatto un secondo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 gia è stato bannato una volta per una truffa di un delphox shiny per un ditto 1 ivs poi risultato 1 ivs come quello che mi ha dato per chespin mod bannateloinfatti lho gia contattatato lo scritto solo per non far fare la stessa fine mia agli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.