Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ho un problema con il mio 3ds da ieri la spia rossa della ricarica si accende senza motivo ( cioè non è in ricarica e tantomeno collegato ad internet) quale potrebbe essere il motivo? è una cosa grave?
Marcox5 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 E' successo anche a me e, facendo qualche ricerca, ho scoperto che la spia rossa indica che la batteria va cambiata.Non saprei dirti con esattezza se sia questo, da quella volta la spia rossa non è più apparsa sul mio 3ds, nonostante non abbia mai sostituito nessun pezzo.Quanto dura, in media, la tua batteria?
Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 no poi non sta accesa fissa ogni tanto rimane accesa per 3-4 o qualche millisecondo poi non si riaccende più per un po'
Ghost Halon Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Pdfl di Tolching Angiela konfirmed!111!!!11Immagino sia qualcosa legato alla batteria interna se è di colore rosso, probabilmente ti avvisa o che si sta per scaricare oppure che va cambiata... Hai mai provato a vedere i livello di carica della batteria quando accade questo fenomeno?
Marcox5 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Pdfl di Tolching Angiela konfirmed!111!!!11 Immagino sia qualcosa legato alla batteria interna se è di colore rosso, probabilmente ti avvisa o che si sta per scaricare oppure che va cambiata... Hai mai provato a vedere i livello di carica della batteria quando accade questo fenomeno?
Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 si che lo so che quando è quasi scarico si mette a lampeggiare ma adesso ha 3 tacche!!!!no non si surriscalda
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.