Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho un problema con il mio 3ds da ieri la spia rossa della ricarica si accende senza motivo ( cioè non è in ricarica e tantomeno collegato ad internet) quale potrebbe essere il motivo? è una cosa grave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 E' successo anche a me e, facendo qualche ricerca, ho scoperto che la spia rossa indica che la batteria va cambiata.Non saprei dirti con esattezza se sia questo, da quella volta la spia rossa non è più apparsa sul mio 3ds, nonostante non abbia mai sostituito nessun pezzo.Quanto dura, in media, la tua batteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 3-4 ore circa giocandoci sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma credo intendesse la batteria interna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Hai riscontrato altri problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 no poi non sta accesa fissa ogni tanto rimane accesa per 3-4 o qualche millisecondo poi non si riaccende più per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pdfl di Tolching Angiela konfirmed!111!!!11Immagino sia qualcosa legato alla batteria interna se è di colore rosso, probabilmente ti avvisa o che si sta per scaricare oppure che va cambiata... Hai mai provato a vedere i livello di carica della batteria quando accade questo fenomeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 no non ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 no non ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pdfl di Tolching Angiela konfirmed!111!!!11 Immagino sia qualcosa legato alla batteria interna se è di colore rosso, probabilmente ti avvisa o che si sta per scaricare oppure che va cambiata... Hai mai provato a vedere i livello di carica della batteria quando accade questo fenomeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 si che lo so che quando è quasi scarico si mette a lampeggiare ma adesso ha 3 tacche!!!!no non si surriscalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 STrano... prova a contattare l'assistenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 proverò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.