Vai al commento


gliscor


Rubber Strawhat

Post raccomandati

Io alzerei la sp def perché ha una debolezza x4 su ghiaccio che abusa di Ice shard/beam e blizzard. Per il resto dipende un po' da te se preferisci più hp o colpire un po' più duro con atk sp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi oggi ho un bel gligar livello 1 dw con natura scaltra.

premesso che gli darò senza dubbio tossicsfera (se no a che serve la dw?) vorrei un consiglio su evs e mosse. pensavo a gelodenti, sostituto tossina e... ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Neelyaqt

Al torneo di Milano, organizzato da PM, lo giocavano tutti con Gelodenti. Evidentemente, perchè è un pokemon popolarissimo e quindi avrebbero sfruttato un x4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usano Gelodenti perchè sanno benissimo che Gliscor è un pokemon usatissimo, e mettere questa mossa a un Gliscor, lo rende un Anti-Gliscor per stanare quelli degli altri avversari... almeno credo sia cosi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Knock Off e' l'attacco migliore per Gliscor. nessuna immunita', il che' significa che puo' fare un monoattacking set easy, e un supereffetto secondario devastante.

vero non ci avevo pensato, knock off bloccherebbe per tutta la durata della lotta la toxic orb del gliscor avversario lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il toxic stall è un set a parte. È un set che una volta andati i counters (Gengar, Skarmory, Steel con il Balloon) apre un sacco di falle nei team avversari ed è anche in grado di comportarsi praticamente da sweeper: non sto dicendo che Knock Off non è una buona scelta, dico solo che andresti a fare tutt'altro Pokémon. Gliscor ha un sacco di moves di supporto e fastidiose per l'avversario, da Defog a Taunt, da Knock Off alle sr....ma se lo fai così, dovresti proprio cambiare set.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...