Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ciao ragazzi oggi ho un bel gligar livello 1 dw con natura scaltra.premesso che gli darò senza dubbio tossicsfera (se no a che serve la dw?) vorrei un consiglio su evs e mosse. pensavo a gelodenti, sostituto tossina e... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ..protezione. E al posto di gelodenti metterei terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 E sulle evs cosa mi consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io alzerei la sp def perché ha una debolezza x4 su ghiaccio che abusa di Ice shard/beam e blizzard. Per il resto dipende un po' da te se preferisci più hp o colpire un po' più duro con atk sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ciao ragazzi oggi ho un bel gligar livello 1 dw con natura scaltra. premesso che gli darò senza dubbio tossicsfera (se no a che serve la dw?) vorrei un consiglio su evs e mosse. pensavo a gelodenti, sostituto tossina e... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Al torneo di Milano, organizzato da PM, lo giocavano tutti con Gelodenti. Evidentemente, perchè è un pokemon popolarissimo e quindi avrebbero sfruttato un x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ecco perhè negli online ho visto un paio di gliscor così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Usano Gelodenti perchè sanno benissimo che Gliscor è un pokemon usatissimo, e mettere questa mossa a un Gliscor, lo rende un Anti-Gliscor per stanare quelli degli altri avversari... almeno credo sia cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si però non vedo cosa si possa ottenere da gliscor vs gliscor visto che se entrambi li usano wall varrebbe di più switchare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Il set più usato è con terremoto, sostituto, tossina e protezione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Knock Off e' l'attacco migliore per Gliscor. nessuna immunita', il che' significa che puo' fare un monoattacking set easy, e un supereffetto secondario devastante. vero non ci avevo pensato, knock off bloccherebbe per tutta la durata della lotta la toxic orb del gliscor avversario lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si ma Knock off su un gliscor avversario è in utile per come lo gioco io ovvero appena entra subito protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono d'accordo. Quel che ho detto io si riferiva infatti alla preferenza di Gelodenti/EQ su Knock off in uno scontro gliscor vs gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ma il toxic stall è un set a parte. È un set che una volta andati i counters (Gengar, Skarmory, Steel con il Balloon) apre un sacco di falle nei team avversari ed è anche in grado di comportarsi praticamente da sweeper: non sto dicendo che Knock Off non è una buona scelta, dico solo che andresti a fare tutt'altro Pokémon. Gliscor ha un sacco di moves di supporto e fastidiose per l'avversario, da Defog a Taunt, da Knock Off alle sr....ma se lo fai così, dovresti proprio cambiare set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.