Bubbelo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Salve a tutti ! Come da titolo, sto cercando un Porygon-Z Shiny 6 iVS Natura Timida, Abilità Download e un Froslass Shiny 6 iVS Natura Timida, Abilità Corpofunesto Posso offrire : Capsula Abilità , 2 Strumenti Villa Lotta oppure ENTRAMBI ! Azumarill 5 iVS (Tranne Att. Sp.) Natura Decisa, Abilità Macroforza, EGGMOVES : Panciamburo, Troppoforte Ditto Shiny 6 IVS ! Venusaur 5 iVS (Tranne Attacco), Natura Modesta, Abilità Erbaiuto, EGGMOVES : Gigassorbimento Chespin 5 iVS (Tranne PS), Natura Scaltra, Abilità Erbaiuto, EGGMOVES : Punte Mamoswine 5 iVS (Tranne Att. Sp.), Natura Decisa, Abilità Grassospesso, EGGMOVES : Scagliagelo Posso offrire fino a 2 pokèmon solo per 1 (Quindi 3 pokèmon per tutti e 2) ! Contattatemi qui o in privato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ci sto contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 posso procurarteli entrambi per una capsula abilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 posso procurarteli entrambi per una capsula abilità XD Scusami, ha risposto prima Shadow :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.