Blackhopes Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerco partner che disponga come me di una collezione di shiny competitivi kalos born dagli 80 pezzi in su per creare un mega mercatino di shiny competitivi kalos born...se sapesse clonare sarebbe anche meglioGrazie per la disponibilità Uppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 hai una lista dei tuoi? Ho 120 KB shiny 5-6 iv,se me ne mancano parecchi potrei farci un pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho quelli listati quahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1106055Più questi non ancora messiSpiritomb shinx bonsly(raro) drilbur ferroseed(raro) bunnelby(raro) joltik hippopotas caterpie phantump con everstone schuckle florges elekid frosslasss slaking litleo natu heliolisk growlithe cacnea bagonPiù altri in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusate ma come fate ad avere cosi tanti shiny flawless KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se interessa, io posso clonare. Copio al max 2 copie per pkmn (restituisco 3). Se vi interessa parliamone in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusate ma come fate ad avere cosi tanti shiny flawless KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io posso. Questo è il mio mercatino, e inoltre so clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.