StarKHunter Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ciao ragazzi,apro questa discussione per una cosa interessante trovata su youtube,un modo semplice per trovare fossili shiny! non ho capito bene come si fa,ma il giocatore riesce a soft resettare tanti fossili. Voi avete capito? se si,scrivete qui come si fa questo procedimento >http://www.youtube.com/watch?v=aT7SsZqq8uQ
StarKHunter Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 quindi si possono soft resettare un massimo di 5? dato che la squadra ha un massimo di 6 pokèmon,o i pokemon vengono trasferiti nei box?
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ma in questa gen i fossili sono strumenti base? On 07/03/2014 at 18:56, StarKHunter ha scritto: quindi si possono soft resettare un massimo di 5? dato che la squadra ha un massimo di 6 pokèmon,o i pokemon vengono trasferiti nei box?
StarKHunter Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 ah allora ho capito il procedimento esiste percaso un modo per avere più possibilità di far uscire strumenti con spaccaroccia che pokemon selvatici?
Artuel Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ho trovato 5 Fossili Shiny. Mi son preparato 150 Fossili nello zainetto, ho sistemato 5 Box vuoti, e infine ho iniziato a cliccare come una belva il pulsante A, dopo un paio di minuti.. si controllano i Box e.....
GreenChespin Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 ma non è un metodo "vecchio" :/ ? comunque Archen shiny è bellissimo *^* !
Light Paladin~ Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 E domani ci si mette a fare questa bella cosuccia *A*
StarKHunter Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 allora il metodo è semplicissimo e ve lo spiego brevemente. Nella grotta dei fossili (scusate non ricordo il nome),entrate nella caverna dove ci sono i massi che si possono rompere con spaccaroccia,c'è il 50% che esce un fossile,appena avete finito di distruggere tutte le pietre con spaccaroccia,uscite e ritornate di nuovo nella zona dei fossili,i massi per spaccaroccia ritorneranno,quindi ripetete il procedimento all'infinito. Anche io ho seguito il consiglio di lasciare 4 box liberi,quindi ho cercato 150 fossili(è una bella impresa,ma nell'usare spaccaroccia per ore mi è uscito dweeble shiny selvatico :3 ). Più fossili avete ovviamente la probabilità di trovarlo shiny aumenta,dato che incrementate un numero maggiore di "resurrezione dei fossili",lasciate liberi i 4 box,salvate vicino al professore che resuscita i fossili e incominciate a premere "A" fino a quando non avrete resuscitato tutti i fossili. Dopo che avrete finito, controllate tutti e 4 i box se è uscito lo shiny,se non è uscito softresettate il DS e rifate il procedimento. Io sto softresettando da un pò e non mi è ancora uscito shiny,ma resuscitare 150 pokemon alla volta richiede tempo,buona fortuna a tutti
Ghost Halon Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Io ti lascio un like, sarebbe da ingrati non farlo e trovare Shiny a gogo (anche se io non lo farò per fatica). lèlz
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.