Vai al commento

Fossili Cromatici

StarKHunter

Post raccomandati

Ciao ragazzi,apro questa discussione per una cosa interessante trovata su youtube,un modo semplice per trovare fossili shiny! non ho capito bene come si fa,ma il giocatore riesce a soft resettare tanti fossili. Voi avete capito? se si,scrivete qui come si fa questo procedimento :) 

>http://www.youtube.com/watch?v=aT7SsZqq8uQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in questa gen i fossili sono strumenti base?

quindi si possono soft resettare un massimo di 5? dato che la squadra ha un massimo di 6 pokèmon,o i pokemon vengono trasferiti nei box?

Link al commento

Ho trovato 5 Fossili Shiny.

Mi son preparato 150 Fossili nello zainetto, ho sistemato 5 Box vuoti, e infine ho iniziato a cliccare come una belva il pulsante A, dopo un paio di minuti.. si controllano i Box e.....

Link al commento

allora il metodo è semplicissimo e ve lo spiego brevemente. Nella grotta dei fossili (scusate non ricordo il nome),entrate nella caverna dove ci sono i massi che si possono rompere con spaccaroccia,c'è il 50% che esce un fossile,appena avete finito di distruggere tutte le pietre con spaccaroccia,uscite e ritornate di nuovo nella zona dei fossili,i massi per spaccaroccia ritorneranno,quindi ripetete il procedimento all'infinito. Anche io ho seguito il consiglio di lasciare 4 box liberi,quindi ho cercato 150 fossili(è una bella impresa,ma nell'usare spaccaroccia per ore mi è uscito dweeble shiny selvatico :3 ). Più fossili avete ovviamente la probabilità  di trovarlo shiny aumenta,dato che incrementate un numero maggiore di "resurrezione dei fossili",lasciate liberi i 4 box,salvate vicino al professore che resuscita i fossili e incominciate a premere "A" fino a quando non avrete resuscitato tutti i fossili. Dopo che avrete finito, controllate tutti e 4 i box se è uscito lo shiny,se non è uscito softresettate il DS e rifate il procedimento. Io sto softresettando da un pò e non mi è ancora uscito shiny,ma resuscitare 150 pokemon alla volta richiede tempo,buona fortuna a tutti ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...