StarKHunter Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao ragazzi,apro questa discussione per una cosa interessante trovata su youtube,un modo semplice per trovare fossili shiny! non ho capito bene come si fa,ma il giocatore riesce a soft resettare tanti fossili. Voi avete capito? se si,scrivete qui come si fa questo procedimento >http://www.youtube.com/watch?v=aT7SsZqq8uQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 quindi si possono soft resettare un massimo di 5? dato che la squadra ha un massimo di 6 pokèmon,o i pokemon vengono trasferiti nei box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma in questa gen i fossili sono strumenti base?quindi si possono soft resettare un massimo di 5? dato che la squadra ha un massimo di 6 pokèmon,o i pokemon vengono trasferiti nei box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ah allora ho capito il procedimento esiste percaso un modo per avere più possibilità di far uscire strumenti con spaccaroccia che pokemon selvatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho trovato 5 Fossili Shiny. Mi son preparato 150 Fossili nello zainetto, ho sistemato 5 Box vuoti, e infine ho iniziato a cliccare come una belva il pulsante A, dopo un paio di minuti.. si controllano i Box e..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ma non è un metodo "vecchio" :/ ? comunque Archen shiny è bellissimo *^* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 E domani ci si mette a fare questa bella cosuccia *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualcuno me lo può spiegare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusate, che significa soft-resettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Riavviare il gioco schiacciando Start e Select Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 allora il metodo è semplicissimo e ve lo spiego brevemente. Nella grotta dei fossili (scusate non ricordo il nome),entrate nella caverna dove ci sono i massi che si possono rompere con spaccaroccia,c'è il 50% che esce un fossile,appena avete finito di distruggere tutte le pietre con spaccaroccia,uscite e ritornate di nuovo nella zona dei fossili,i massi per spaccaroccia ritorneranno,quindi ripetete il procedimento all'infinito. Anche io ho seguito il consiglio di lasciare 4 box liberi,quindi ho cercato 150 fossili(è una bella impresa,ma nell'usare spaccaroccia per ore mi è uscito dweeble shiny selvatico :3 ). Più fossili avete ovviamente la probabilità di trovarlo shiny aumenta,dato che incrementate un numero maggiore di "resurrezione dei fossili",lasciate liberi i 4 box,salvate vicino al professore che resuscita i fossili e incominciate a premere "A" fino a quando non avrete resuscitato tutti i fossili. Dopo che avrete finito, controllate tutti e 4 i box se è uscito lo shiny,se non è uscito softresettate il DS e rifate il procedimento. Io sto softresettando da un pò e non mi è ancora uscito shiny,ma resuscitare 150 pokemon alla volta richiede tempo,buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Siete proprio pieni di pazienza ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi state facendo venir voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io ti lascio un like, sarebbe da ingrati non farlo e trovare Shiny a gogo (anche se io non lo farò per fatica). lèlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.