Bubbelo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao a tutti ! Mi sono procurato uno splendido Porygon-Z 5 iVS Flawless di Natura Timida e mi è sorto un dubbio :Visto che ha solo 1 punto debole (Lotta), e ha difese scadenti, ho pensato di dargli lo strumento Focalnastro.Ma poi (Sapendo che i tipi Lotta sono abbastanza pochi, rispetto agli altri tipi) ho pensato di togliergli il Focalnastro, però non so che strumento assegnargli ! D:Aiutatemi ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Porygon-Z @ Choice ScarfAbility: AdaptabilityEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Tri Attack- Dark Pulse- Ice Beam- Psychic Secondo me questo è il migliore Porygon-Z, con Adaptability Tri Attack diventa fortissimo e può causare uno degli stati, Geloraggio per Staraptor con CC, Psychic per i tipi Lotta e Dark Pulse perchè non fa mai male averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sezione sbagliata, questa è per le valutazioni sulle squadresposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.