Rhaegar- Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Allora vorrei qualche parere sul mio rain team:Politoed @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Idrovampata- Protezione- Ripeti/Ultimocanto- TossinaGoodra @ LeftoversTrait: IdratazioneEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Dragobolide- Codadrago / Fuocobomba- Fangobomba / Fuocobomba- RiposoGliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Danzaspada- Terremoto- Protezione- GelodentiRotom-W @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Idropompa- Tuono- Malcomune - Raggiro Bouffalant @ Choice BandTrait: Sap SipperEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ricciolata- Sprizzalampo- Terremoto- MegacornoDragonite @ life orbTrait: Multiscale Evs : 76Atk/ 252SpA/ 180SpeMild Nature (+SpA -Def) - Tifone- Idrondata - Tuono - Terremoto/ Trespolo Un rain team molto difensivo volevo avere qualche consiglio o opinione sia sui membri e soprattutto su bouffalant su cui non sono tanto sicuro grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io leverei tuono per fulmine su rotom visto che hai già hydropump che non é molto precisa. Non mi convince molto bouffalant e il set di dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Anche a me non convince bouffalant ma non so chi potrei mettere...tuono con pioggiadanza acquista precisione 100 per dragonite non so cosa mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Il miglior Pokémon per un rain team è Vaporeon con Idratazione, uso gratuito di Riposo ecc. E dragonite è pessimo sia per natura che distribuzione evs, poi come moveset metterei dragodanza, dragartigli, Extrarapido/Fuocopugno e Terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Per dragonite fallo timid (+spe - atk) e mettigli weakness policy come strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Timido? Allegro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Goodra con idratazione non lo tocco...comunque se avete qualche sostituto da consigliarmi per dragonite e bouffalant perché non mi piacciono ma non so chi inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Codadrago secondo me è inutile metterei Thunderbolt/ Ice beam Dragonite tienilo ha due mosse potentissime con max di precisione sotto rain. Potresti mettere un tipo acciaio per contrastare i folletti (goodra e dragonite) e i ghiaccio (per gliscor che ha debolezza x4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Per esempio...in realtà al posto di codadrago pensavo anche pioggiadanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mmmmh no se vuoi un acciaio con anche pioggia danza metti bronzong che è pure forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Al posto di chi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bouffalant visto che non ti convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Con quale moveset dovrei metterlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho deciso di mettere scizor con la scizorite deciso mi considerate un moveset!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.