Rhaegar- Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Allora vorrei qualche parere sul mio rain team:Politoed @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Idrovampata- Protezione- Ripeti/Ultimocanto- TossinaGoodra @ LeftoversTrait: IdratazioneEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Dragobolide- Codadrago / Fuocobomba- Fangobomba / Fuocobomba- RiposoGliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Danzaspada- Terremoto- Protezione- GelodentiRotom-W @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Idropompa- Tuono- Malcomune - Raggiro Bouffalant @ Choice BandTrait: Sap SipperEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ricciolata- Sprizzalampo- Terremoto- MegacornoDragonite @ life orbTrait: Multiscale Evs : 76Atk/ 252SpA/ 180SpeMild Nature (+SpA -Def) - Tifone- Idrondata - Tuono - Terremoto/ Trespolo Un rain team molto difensivo volevo avere qualche consiglio o opinione sia sui membri e soprattutto su bouffalant su cui non sono tanto sicuro grazie
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Io leverei tuono per fulmine su rotom visto che hai già hydropump che non é molto precisa. Non mi convince molto bouffalant e il set di dragonite
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Anche a me non convince bouffalant ma non so chi potrei mettere...tuono con pioggiadanza acquista precisione 100 per dragonite non so cosa mettere
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Il miglior Pokémon per un rain team è Vaporeon con Idratazione, uso gratuito di Riposo ecc. E dragonite è pessimo sia per natura che distribuzione evs, poi come moveset metterei dragodanza, dragartigli, Extrarapido/Fuocopugno e Terremoto.
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Per dragonite fallo timid (+spe - atk) e mettigli weakness policy come strumento
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Goodra con idratazione non lo tocco...comunque se avete qualche sostituto da consigliarmi per dragonite e bouffalant perché non mi piacciono ma non so chi inserire
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Codadrago secondo me è inutile metterei Thunderbolt/ Ice beam Dragonite tienilo ha due mosse potentissime con max di precisione sotto rain. Potresti mettere un tipo acciaio per contrastare i folletti (goodra e dragonite) e i ghiaccio (per gliscor che ha debolezza x4)
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Per esempio...in realtà al posto di codadrago pensavo anche pioggiadanza
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Mmmmh no se vuoi un acciaio con anche pioggia danza metti bronzong che è pure forte
Rhaegar- Inviato 10 marzo, 2014 Autore Inviato 10 marzo, 2014 Ho deciso di mettere scizor con la scizorite deciso mi considerate un moveset!?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.