Pollo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi sapreste consigliare gli evs e il moveset per un gardevoir natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io come tank non lo vedo molto bene...con la mega-evo se non switcha bene l'avversario si becca un hyper voice in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Eh purtroppo gioco su console e non ho BW2 quindi non posso insegnarly Hyper Voice.Io avevo pensato aGardevoir@GardevoiriteEvs: ????Natura: ModestaMoveset:-Calmamente-Forza lunare-Psichico-EnergipallaNon mi interessa che sia particolarmente veloce ma che sappia resistere un po ma anche fare molto male (natura modesta e non timida)Pensavo quindi di evsarlo in ps e un po in difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Può andare però se ne cercassi uno con hyper voice puoi levare calm mind, tanto con pellefolletto+stab diventa un 130 almeno tranquillo. E puoi aggiungere Shadow ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao, anche io uso un Gardevoir visto che è il mio pokemon preferito. Online lo uso così e va benissimo:MegaGardevoir shiny( colori bellissimi )Evs:252 att.spec252 velocità 6 punti saluteMosse:PsichicofulminePallaombra/destinobbligato(mossa uovo)iper raggio( + abilità pellefolletto= 195 di potenza.questa mossa la uso solo in casi estremi, per esempio se dovessi trovarmi un pokemon con molti ps visto che usando questa mossa va subito ko)Come abilità normale gardevoir ha traccia, così se per caso il nemico ha prepotenza o abilità simili prima di megaevolversi gardevoir copià l'abilità prepotenza e fa calare l'attacco al nemico e poi acquista pellefolletto con la megaevoluzione, utilizzando in pratica due abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.