Michelagirl99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Metto all'asta:-Torchic shiny lv1Kalos Born 5iv(no att spe)-natura decisa-abilita accelleratoremosse:-staffetta-graffio-ruggitoCerco pokemon competitivi Kalos born(cerco principalmente shiny inkay 6iv con natura giusta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 offro froakie dw shiny 5 ivs(no attacco) farei domani lo scambionatura timida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Un absol shiny 5iv kalos born o binacle 5iv o un greeninja 6iv scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 offro Inkay 6 IV Deciso con Inversioneo Malamar 6 IV Deciso con Inversione Come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 offro Inkay 6 IV Deciso con Inversione o Malamar 6 IV Deciso con Inversione Come preferisci inkay è shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io offro Aegislash o Klefki o Greninja 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho gia un greninja shiny,in questo momento lui e le sue pre evo competitive non mi servono.Ho anche klefki shiny e ageslash shiny competitivo e anche absol shinyunico che puo servirmi è binacle shiny,ma preferisco inkay.Intanto quindi è in testa Kyrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.