Camomilloz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro 100 punti lotta... chiedetemi quello che volete che io lo compro e poi ve lo scambio! Cerco pokemon con buone ivs sia kalos born che non! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao, mi interessano palloncino, vigorerba e erbachiara (112 pl), ho un mercatino abbastanza fornito, mandami un mp e fammi la tua proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao, mi interessano palloncino, vigorerba e erbachiara (112 pl), ho un mercatino abbastanza fornito, mandami un mp e fammi la tua proposta ciao,scusa se mi intrometto,posso darti io vigorerba e erbachiara e anche pietrasolare e pietralunare,del tuo mercatino mi occorrono 2 vivillon,giungla e sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.