.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi sto breedando uno Smeargle perchè mi ha parecchio interessato e avrei un dubbio: visto che lo vorrei usare come baton passer con shell smash, quali IVs dovrebbe avere 31? Io al massimo lo posso fare con 5, c'è 1 statistica o 2 che posso trascurare per smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dipende da quali mosse vuoi fargli imparare, se sono tutte di stato puoi trascurare entrambi gli attacchi, se invece ha 1 attacco offensivo la statistica che non dovrà mandare sarà decisa dal tipo (fisico o speciale) della mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 diciamo che vorrei dargli: spore, magic veil, shell smash e baton pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 In quel caso può anche non avere nessuno dei 2'attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 In quel caso può anche non avere nessuno dei 2'attacchi ma baton pass trasferisce solo i potenziamenti dello shell smash, o anche i valori effettivi delle stat di smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Solo potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Uh il mio smeargle ha preso piede eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Amalur non penso sia il tuo smeargle ma pokétonx ha caricato un video del suo torneo dove hanno usato smeargle ed è stato devastante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Amalur non penso sia il tuo smeargle ma pokétonx ha caricato un video del suo torneo dove hanno usato smeargle ed è stato devastante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 O so che lo usi da più tempo ma solo non penso sia diventato famoso partendo da te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non ho insinuato questo XD ho semplicemente constatato che non è giusto che lui diventi famoso e io no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi dispiace, ma non ho visto ne il video di questo tizio, ne lo smeargle di amalur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non apro un altro topic quindi ri-uso questoSono indeciso sull'ultima move per smeargle: è meglio Taunt o King Shield?? King shield è molto usato su smeargle? funziona bene?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non capisco il senso di King shield oltretutto non funziona sulle mosse di stato. Io direi nessuna delle due. Smeargle è troppo lento per taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non capisco il senso di King shield oltretutto non funziona sulle mosse di stato. Io direi nessuna delle due. Smeargle è troppo lento per taunt taunt ok anche secondo me è troppo lento, ma king shield ha senso. Chissene se non funziona su mosse di stato, quante volte ti avvelenano/scottano/paralizzano ecc smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Esatto secondo me una mossa alla protect non ha senso su uno smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok quindi cosa ci metto come ultima move? Domanda x talprone: ma se ho davanti all'inizio un pokemon lento tipo ferrothorn che ha intenzione di usare SR, non e' meglio fare magic coat come prima move anzichè come ultima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Intendevo ultima nel moveset, non in ordine di utilizzo, non sei mica un bot, dovresti sapere quand'è meglio usare una mossa anzichè un'altra lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.