Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 offro : larvitar natura decisa dentistrettiferroseed natura placida spineferrate (e.m. punte levitoroccia parassiseme)pichu natura ardente parafulmine (e.m. tuonopugno)gligar natura scaltra immunità (con gliscor diventa velencura)shuckle natura cauta inversionefletchling natura decisa alirafficagoomy natura moedsta viscosità cerco : pokemon 5iv, specialmente froakie con acquaiuto, riolu con giustizia egg move pugnoscarica e ralts, ovviamente tutti con natura giusta scambi effetuati ferroseed 5iv per mawile 5iv con masterscala00goomy dw 5iv per froakie dw 5iv con mikidrv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 mi interessa larvitar ho honedge 5 ivs deciso oppure chimchar dw 5 ivs allegro con M.U. tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 come sono le ivs di honedge ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 non mi ricordo è da un po' che non gioco a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 controlla e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ok, domenica te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 upUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ehm... ma perchè froakie con acquaiuto invece di mutatipo? o.o è un errore di distrazione o lo cerchi davvero con acquaiuto? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lo ho già con mutatipo e devo vedere quale è meglio. Con mutatipo rischi attacchi superefficaci che non rischieresti quindi dwvo valutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 come sono distribuite le iv di goomy?dovrei avre io un froakie acquaiuto flawless,ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 goomy posso farlo come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusami se rispondo in ritardo, auNdo ci sei x lo scambio mawile ferroseed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ci sono anche ora ma non hai mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Emh no, ho la casella piena e nn so cancellarla D::mando io a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lo ho già con mutatipo e devo vedere quale è meglio. Con mutatipo rischi attacchi superefficaci che non rischieresti quindi dwvo valutare Ma che... XD Greninja è uno sweeper, il suo scopo è sfruttare la sua velocità e il suo potere offensivo per mettere ko il pokèmon avversario prima che lui possa reagire, e mutatipo ti fornisce lo STAB (same type attack bonus = un pokèmon che usa una mossa del suo stesso tipo, beneficia di un bonus del 50% sulla potenza della mossa stessa) su qualsiasi mossa tu usi, anche quelle che non sono di tipo acqua e buio, incrementando ulteriormente la potenza offensiva di greninja. Le mosse superefficaci le rischi sempre, anzi con mutatipo almeno puoi provare a prevedere che mossa userà l'avversario e cambiare tipo di conseguenza, mentre con acquaiuto avrai sempre le stesse debolezze e STAB solo su mosse di tipo acqua e buio. A parte questo, tornando IT, ho uno shroomish all 31 tranne attacco speciale, con natura decisa. MU semitraglia e abilità nascosta che mi è avanzato e sta nel box a marcire da secoli. Se goomy è all 31 tranne l'attacco e ha natura modesta e abilità nascosta e se ti interessa, te lo scambio per goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 provo a breedarti goomy allora, devo riuscire a farlo senza attacco per forza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se ha 5 IV a 31 si, l'attacco non serve. Se poi esce con 6 IV a 31 va bene lo stesso eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ahahaha ok il problema è fargli avere viscosità e l'attacco buono... vedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 froakie lo ho flawless ab acquaiuto sia natura allegra sia nat timida,fammi sapere quale cerchi visto che sono flawless,se fai un goomy flawless sarebbe gradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nel frattempo ho trasmesso il pokèrus a quello shroomish e te lo vado a evsare con le orde, ci metterò poco. Così te lo trovi già evsato e con qualche livello fatto.Ah, ti consiglio di non farlo evolvere finchè non impara spora, perchè può impararla solo mentre è uno shroomish, una volta che diventa breloom non la può imparare più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 si lo sapevo già , grazie come me lo evsi ? io sto schudendo 5 uova miki ce lo hai anche con mutatipo ? in effetti è meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Per il momento gli ho evsato al massimo l'attacco. Sto per andare a evsargli la velocità (generalmente si fa così), ma se lo preferisci diversamente dimmi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 no no va beneper ora ho ottenuto un 5iv flawless no velocità su due che avevano viscosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 L'allenamento del piccolo shroomish è concluso, ho finito di evsarlo, te lo tengo da parte.Quando sei pronto per lo scambio mandami pure un PM che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 si lo sapevo già , grazie come me lo evsi ? io sto schudendo 5 uova miki ce lo hai anche con mutatipo ? in effetti è meglio... si con mutatipo ne ho diversi ma non flawless quindi o lo breeddo oppure scambiamo scarti per scarti dimmi tu dimmi anche se preferisci nat timida o allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.