Vai al commento


[Offro] pokemon 5iv natura giusta, anche qualche dw


Post raccomandati

offro :


 


larvitar natura decisa dentistretti


ferroseed natura placida spineferrate (e.m. punte levitoroccia parassiseme)


pichu natura ardente parafulmine (e.m. tuonopugno)


gligar natura scaltra immunità  (con gliscor diventa velencura)


shuckle natura cauta inversione


fletchling natura decisa aliraffica


goomy natura moedsta viscosità 


 


cerco : pokemon 5iv, specialmente froakie con acquaiuto, riolu con giustizia egg move pugnoscarica e ralts, ovviamente tutti con natura giusta


 


 


scambi effetuati


 


ferroseed 5iv per mawile 5iv con masterscala00


goomy dw 5iv per froakie dw 5iv con mikidrv


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ho già  con mutatipo e devo vedere quale è meglio. Con mutatipo rischi attacchi superefficaci che non rischieresti quindi dwvo valutare

 

Ma che... XD

Greninja è uno sweeper, il suo scopo è sfruttare la sua velocità  e il suo potere offensivo per mettere ko il pokèmon avversario prima che lui possa reagire, e mutatipo ti fornisce lo STAB (same type attack bonus = un pokèmon che usa una mossa del suo stesso tipo, beneficia di un bonus del 50% sulla potenza della mossa stessa) su qualsiasi mossa tu usi, anche quelle che non sono di tipo acqua e buio, incrementando ulteriormente la potenza offensiva di greninja. Le mosse superefficaci le rischi sempre, anzi con mutatipo almeno puoi provare a prevedere che mossa userà  l'avversario e cambiare tipo di conseguenza, mentre con acquaiuto avrai sempre le stesse debolezze e STAB solo su mosse di tipo acqua e buio.

 

A parte questo, tornando IT, ho uno shroomish all 31 tranne attacco speciale, con natura decisa. MU semitraglia e abilità  nascosta che mi è avanzato e sta nel box a marcire da secoli.

Se goomy è all 31 tranne l'attacco e ha natura modesta e abilità  nascosta e se ti interessa, te lo scambio per goomy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel frattempo ho trasmesso il pokèrus a quello shroomish e te lo vado a evsare con le orde, ci metterò poco. Così te lo trovi già  evsato e con qualche livello fatto.


Ah, ti consiglio di non farlo evolvere finchè non impara spora, perchè può impararla solo mentre  è uno shroomish, una volta che diventa breloom non la può imparare più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si lo sapevo già , grazie :) come me lo evsi ? io sto schudendo 5 uova

 

miki ce lo hai anche con mutatipo ? in effetti è meglio...

si con mutatipo ne ho diversi ma non flawless quindi o lo breeddo oppure scambiamo scarti per scarti dimmi tu

 

dimmi anche se preferisci nat timida o allegra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...