Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 lawliet ne ho un due flawless no difesa e no velocità . se te li do e breedi tu ?natura timida please me lo fai 5ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 lawliet ne ho un due flawless no difesa e no velocità . se te li do e breedi tu ?natura timida please me lo fai 5ivs ?ok scambiamo froakie flawless timido mutatipo per goomy flawless nat modesta viscosità mi metto subito a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No no, il mio shroomish è già perfetto e pure evsato (ha pure il pokèrus). Quindi vorrei un goomy non dico evsato, ma almeno già breedato con le iv giuste e poi ci penso io a exparlo e evsarlo.Lo sto scambiando proprio per evitare di breedarlo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 al momento non riesco proprio, mi ci vorrà un po'. e se ti scambiassi la coppia ? 5iv viscosità maschio e femmina. che dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 froakie pronto,flwless ab mutatipo nat timida 5iv 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi servirebbe ferroseed Se ne hai un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 latias ne ho a mille, ho il genitore e un bel ditto 6ivs. cosa offri ? miki ok contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 al momento non riesco proprio, mi ci vorrà un po'. e se ti scambiassi la coppia ? 5iv viscosità maschio e femmina. che dici ? Non ho fretta, ti tengo shroomish da parte e poi quando avrai il goomy giusto scambieremo XD Pure domani, o dopodomani o fra tre giorni va bene, prenditela pure comoda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 va bene mi rimetto a breedareup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 latias ne ho a mille, ho il genitore e un bel ditto 6ivs. cosa offri ?Ti ho contattato per mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.