masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 UNA GILDA X GLI AMANTI DEL DOMOFOSSILE, Il nostro obbietivo è distruggere l' helixfossile, Chi si unisce a me?SeguaciCharizard24DylukLavander Ghost-Helio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nessuno, Lord Helix è superiore a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ereticoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Odio x l'helix, il potere del domo vi disintegrera, Unitevi a noi o morirete muahaha Unitevi a noi e avrete l'eterna giovinezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Come puoi aver detto una simile eresia?HELIX RULEZZZ!!!11!!1!11!!1!!!Al bando il Domofossile!Al rogo il Domofossile!PRAISE THE ELICS!!Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ERETICO,AL ROGO!AL ROGO!HELIX DOMINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Il potere del DOMO mi fa capire che The avenger è un traditore... hai tradito l'helix X scopi benefici, Mandatelo al ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi unisco! L'helix deve morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 GRANDE!! Sarai battezato da me nel nome del domo!! NEL NOME DEL DOMOFOSSILE, Io ti battezzo come Servo del sacro DOMOFOSSILE E ricrverai tutti i suou poteri sopratutto l'oduo verso L HELIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io mi unisco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Anche tu sei battezato nel nome del sacro DOMOFOSSILE Unitevi a noi e sconfiggeremo l helix nel nome del domofossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 La potentissima aura dell'Helix distruggerà l'oscuro potere del Domo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 È l'helix a essere oscuro, non conosci la vera storia allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Eretico Hail the helix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Traditore di apollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi unisco, abbasso l'Helixfossile. Creiamo una nuova era fondata sui voleri del Domofossile.Ti battezzo nel nome del DOMOFOSSILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Abbasso l'Helixfossile!Mi unisco u.uIn realtà sono una spia che spierà la setta del Domofossile in nome dell'Helixfossile!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Fratello io ti battezzo nel nome del DOMOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Voglio distruggerlo quell'Helix! Brawrgh!!!!!!! (prendilo come un si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Al rogo Helix fossil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Fratelli benvenuti nella nostra gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nessuno, Lord Helix è superiore a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Al rogo apollo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.