Dina Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=KztZmZDNCVg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 L'ho linkato io per primo qui, dina ladro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 L'ho linkato io per primo qui, dina ladro (?) La colpa è di Pippo, e lui che mi ha fatto vedere sto video O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 La colpa è di Pippo, e lui che mi ha fatto vedere sto video O_o è sempre colpa di pippo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 è sempre colpa di pippo (?) Ma la famosa frase non era: "E' colpa di Ax?" Da oggi sarà "E' colpa di Pippo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 è colpa di pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi rubate sempre le cose, ladroni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E colpa di Pippo? WTF ma non era di Ax. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Le originali erano "Colpa di Ax" e "Colpa di Chaos" xd "E' colpa di Ax" è più famosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E' solo che Chaos si lamentava, quindi abbiamo iniziato ad usare solo "Colpa di Ax" E quindi ora useremo anche "Colpa di Pippo" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Le originali erano "Colpa di Ax" e "Colpa di Chaos"xdma Dove colpa di Chaos. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.