AshIan Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao ragazzi cerco un fortunuovo, il mio purtroppo l'ho dimenticato associato ad un pkms poi scambiato tramite gts. Qualcuno che non lo utilizza sarebbe disposto a scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshIan Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 quel che posso ti interessa qualche pkmn? se vuoi puoi contattarmi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Anche io posso dartelo Mandami un Messaggio con ciò che offri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshIan Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Per caso uno di voi due ha anche un crometamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cromoamuleto non si può scambiare perché è uno strumento base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 anche io posso cederti un fortunuovo se non l'hai ancora trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.