~John Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Benvenuti nel Bazar Oscuro di ShinyLegend.Cosa offro ? : *Offro qualsiasi pokemon shiny da collezione 1-2-3-4 gen. ( non leggendario ) *legit* delle regioni precedenti in qualsiasi pokeball ( esclusa la masterball che è solo 1 ed è per il primo che la vuole ) . Cosa cerco ? :Cerco principalmente megapietre tipiche di X , capsule molli ( abilità xD ) e shiny KB P.S offro 2 shiny* per 1 KB !!! In offerta uno shiny floatzelAffrettatevi , il mercatino chiude fra 8 giorni !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao io ho qualche shiny nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Chi ti serve delle generazioni precedenti ??? Chi hai da offrire ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 I tuoi shiny son kb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No , lo ho scritto , sono delle generazioni precedenti , quelli di diamante perla e platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Che megapietra vuoi? Charizardx interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sì , però mi interesserebbero più degli shiny KB..... chi ti serve e in che pokeball ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Era per chiedere,ora controllo! Se cloni ti posso dare dei KB altrimenti nn posso scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah..... comunque se hai visto io offro 2 shiny per un KB.....chiedi a qualcuno se puo farlo.Slasher ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah..... comunque se hai visto io offro 2 shiny per un KB.....chiedi a qualcuno se puo farlo.Slasher ???scusa lottavo! Ok cerco qualcuno è ti faccio sapere ok? Intanto chi potrebbe interessarti di kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non saprei , se per te non è troppo o un chespin o un fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ehi Potresti farmi un Riolu 5 ivs no attacco con M.Uovo Calcialdente e Pugnoscarica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 UpNon saprei , se per te non è troppo o un chespin o un fennekin forse, è dico forse, ho chespin ma è 6iv perciò anche gli shiny che vorrei dovrebbero avere 6iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Allora fai qualc'unaltro zslasher. Quelle erano richieste super....Lucinda scambio shiny da collezzione , non da competizione sorry.A me van bene quasi tutti ( escluso i chaining) .Se sono abbastanza belli , ovviamente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 -19 G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho uno shiny KB da offrirti (froakie )potrei avere uno shinx o evo shiny e un eevee shiny??Se si il mio cod amico e : 2750-2040-2044 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cioppo non saprei , hai altri pokemon shiny ? ( fennekin o chespin ? ) Per eevee e shinx non c'è nessun problema , però vorrei sapere se ne hai altri. Ti mando un MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 -18 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 -17 Giorni !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ce l'hai linoone shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 No ma se vuoi posso procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mira_ Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ehm ciao... se ti interessa ho pkmn x e quindi posso procurarti qualche megapietra o uno scraggy shiny... tu per caso hai un eevee shiny legit in pokeball? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi potresti fare evee shiny 6ivs 31/31/31/31/31/31 catturato con veloxball provenienza hoenn/o/sinnoh/o/kanto ti potrei dare leggendari oppure driflim 5 ivs kalos born o remoraid shiny kb o relicant shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Torcik non mi interessa , inoltre non scambio ivsati . Mira_ sì , posso procurartelo e sarei interessato al tuo scraggy . Eevee te lo posso procurare tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sto cercando pokèmon leggendari tra cui : arceus , mew ,darkrai keldeo , maloetta e genesect (genesect se si può shiny) .Ed altri di minor importanza : groudon e landorus Per quelli di maggior importanza offro zapdos shiny livello 50 , mewtwo shiny livello 70 , suicune shiny livello 41 , Dialga shiny livello 62 , Palkia shiny ed tutti e tre i moschettieri al livello 100 ed shiny (cobalion virizion e terrakion ) gli hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.