~John Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Benvenuti nel Bazar Oscuro di ShinyLegend.Cosa offro ? : *Offro qualsiasi pokemon shiny da collezione 1-2-3-4 gen. ( non leggendario ) *legit* delle regioni precedenti in qualsiasi pokeball ( esclusa la masterball che è solo 1 ed è per il primo che la vuole ) . Cosa cerco ? :Cerco principalmente megapietre tipiche di X , capsule molli ( abilità xD ) e shiny KB P.S offro 2 shiny* per 1 KB !!! In offerta uno shiny floatzelAffrettatevi , il mercatino chiude fra 8 giorni !!!
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 Chi ti serve delle generazioni precedenti ??? Chi hai da offrire ???
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 No , lo ho scritto , sono delle generazioni precedenti , quelli di diamante perla e platino.
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Che megapietra vuoi? Charizardx interessa?
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 Sì , però mi interesserebbero più degli shiny KB..... chi ti serve e in che pokeball ????
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Era per chiedere,ora controllo! Se cloni ti posso dare dei KB altrimenti nn posso scusa...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 Ah..... comunque se hai visto io offro 2 shiny per un KB.....chiedi a qualcuno se puo farlo.Slasher ???
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ah..... comunque se hai visto io offro 2 shiny per un KB.....chiedi a qualcuno se puo farlo.Slasher ???scusa lottavo! Ok cerco qualcuno è ti faccio sapere ok? Intanto chi potrebbe interessarti di kb?
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 Non saprei , se per te non è troppo o un chespin o un fennekin
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ehi Potresti farmi un Riolu 5 ivs no attacco con M.Uovo Calcialdente e Pugnoscarica?
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 UpNon saprei , se per te non è troppo o un chespin o un fennekin forse, è dico forse, ho chespin ma è 6iv perciò anche gli shiny che vorrei dovrebbero avere 6iv...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 Allora fai qualc'unaltro zslasher. Quelle erano richieste super....Lucinda scambio shiny da collezzione , non da competizione sorry.A me van bene quasi tutti ( escluso i chaining) .Se sono abbastanza belli , ovviamente ...
Cioppo- Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ho uno shiny KB da offrirti (froakie )potrei avere uno shinx o evo shiny e un eevee shiny??Se si il mio cod amico e : 2750-2040-2044
~John Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Cioppo non saprei , hai altri pokemon shiny ? ( fennekin o chespin ? ) Per eevee e shinx non c'è nessun problema , però vorrei sapere se ne hai altri. Ti mando un MP .
Mira_ Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Ehm ciao... se ti interessa ho pkmn x e quindi posso procurarti qualche megapietra o uno scraggy shiny... tu per caso hai un eevee shiny legit in pokeball? ^_^
torcik99 Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Mi potresti fare evee shiny 6ivs 31/31/31/31/31/31 catturato con veloxball provenienza hoenn/o/sinnoh/o/kanto ti potrei dare leggendari oppure driflim 5 ivs kalos born o remoraid shiny kb o relicant shiny kb
~John Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 Torcik non mi interessa , inoltre non scambio ivsati . Mira_ sì , posso procurartelo e sarei interessato al tuo scraggy . Eevee te lo posso procurare tranquillamente.
Hypnos Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 sto cercando pokèmon leggendari tra cui : arceus , mew ,darkrai keldeo , maloetta e genesect (genesect se si può shiny) .Ed altri di minor importanza : groudon e landorus Per quelli di maggior importanza offro zapdos shiny livello 50 , mewtwo shiny livello 70 , suicune shiny livello 41 , Dialga shiny livello 62 , Palkia shiny ed tutti e tre i moschettieri al livello 100 ed shiny (cobalion virizion e terrakion ) gli hai ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.