Drewar Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Salve a tutti ragazzi!Io sono Drewar ^-^Arriviamo al sodo!-Apro questa specie di contest dove si può vincere un Charizard Shiny Liv 70[O altri se non vi piace Charizard]!Come si fa a vincere?-Semplice!Sto cercando un nome figo per un profilo Xbox live.Non dovete far altro che scrivere un nome bello per me.Colui che scriverà un nome che mi piacerà vincerà !ATTENZIONE!-Nomi stupidi oda ''BM'' verranno subito scartati.E ORA- Date sfogo alla vostra fantasia!Nomi che forse utilizzerò-Wuenspoer di MaxerDany. Drewarrior di Jacops36. Traidred di >>FrokingChiuso!-Grazie a tutti i partecipanti.I vincitori del contest hanno ricevuto i loro rispettivi premi!''Bella iniziativa'' mi dicevano :3-#DomboranXbox one: XDomboraman :3 Alla fine mi son tenuto il nome Drewar. Sulla mia cara One non ho cambiato nessun nome.Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 DrewarSwag Non voglio charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sezione sbagliata, sposto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Soulbreaker (tradotto in italiano vorrebbe dire chi rompe l`anima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 DrewarSwag Non voglio charizard DrewarSwag Non voglio charizard [/indent] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Wuenspoer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 MortalStar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Diamond shoter?È la prima cosa che il mio cervello abbia realizzato e non chiedermi perchè. Però è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Drewarrior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 SuperMaster408 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 SonoFelicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Drewarrior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 FireWizards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Traidred. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 MortalFighetr??? FinalStar??? Blueshark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Wuenspoer... Wu-en-spoer... Wuen-spoer... Mi ricorda vagamente qualcosa...uhm... Aaaah, già , ma è quel fake. -.-'Sul serio, è un Fakemon (in quanto ho capito).Btw, che ne dici di StarSoul? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 DrewarNumber1AcqueosBlade01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 DeathHunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Wuenspoer... Wu-en-spoer... Wuen-spoer... Mi ricorda vagamente qualcosa...uhm... Aaaah, già , ma è quel fake. -.-' Sul serio, è un Fakemon (in quanto ho capito). Btw, che ne dici di StarSoul? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ScarBlade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 GameMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ScarBlade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Bladrewar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non mi piacciono i nome che usano due lettere maiuscole.Come in questo caso ScarBlade Non mi piacciono i nome che usano due lettere maiuscole.Come in questo caso GameMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.