Vai al commento


Meowstic (M)


Emry

Post raccomandati

Magicscudo non è l'abilità  che respinge Spikes così? Io intendo quella

Quella è Magispecchio, Magicscudo fa si che si venga danneggiati solo da mosse dirette, quindi niente danni da: Hazard, Leech Seed, Poison, Toxic, Burn, Weather,danni collaterali da mosse come Fire Spin, mosse con contraccolpo e Life Orb.

 

I pokémon che possono avere Magicscudo sono Cleffa&evo, Abra&evo, Solosis&evo e Sigilyph.

Quelli con Magispecchio invece sono Natu, Xatu, Espeon e Mega Absol .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma intendi in singolo o in doppio? In doppio è un mezzo overgod, se non ho capito male, mentre in singolo fa a dir poco schifo.

In singolo l'ho usato e non è affatto male. :(

Sicuramente più utile dell'alter ego femmina  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ma in singolo cosa fa? settare gli schermi? ci sono Pokémon che lo fanno meglio ed hanno un typing o abilità  migliori (Klefki, Espeon, Deoxys-S). Sub Swagger? Anche in questo caso esistono abuser migliori.


Potrebbe avere un senso nelle tier inferiori, dove quei Pokémon sono inutilizzabili, ma di certo non in OU.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ma in singolo cosa fa? settare gli schermi? ci sono Pokémon che lo fanno meglio ed hanno un typing o abilità  migliori (Klefki, Espeon, Deoxys-S). Sub Swagger? Anche in questo caso esistono abuser migliori.

Potrebbe avere un senso nelle tier inferiori, dove quei Pokémon sono inutilizzabili, ma di certo non in OU.

Trick+Iron Ball, i 2 screen e thunder wave, e per essere un pokémon che usavo tanto per non affidarmi ai soliti Klefki/Sableye faceva il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...