Pelat Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cerco i seguenti Pokémon con abilità nascosta o nel caso le loro evoluzioni (non mi interessano IVs, EVs e nature!!!):OmanyteKabutoStantlerBarboachKricketotCraniadosChatotPatratElgyem Come da titolo offro Megapietre (le ho tutte, Chiedete!!) e altri Pokémon con abilità nascosta (chiedete e vedo se posso accontentarvi). trovato tutto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Li ho tutti tranne barboach,stantler e patrat, se ti interessa mandami un mp, io ho bisogno dell'houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 MI serve la tyranitarite... posso darti un watchog o farti un uovo per patrat ti va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho Barboach, fammi fare un uovo e te lo dò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up(adesso cerco solo Stantler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Te lo do io....cerco la mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.