Osha_ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Parteciperò al contest di Spriting,come sempre °^°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi devo segnare sull'agenda i giorni delle estrazioni,Satoshi's castle e ciò che mi interessa..Sono vecchio,uè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 spero siano iniziative avvincenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quanti contest. *^* Voglio partecipare a tutti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Iniziative interessanti, non so se parteciperò domani al contest di disegno, causa poco tempo per disegnare, ma alle altre parteciperò senza dubbio (forse salterò anche quelle che riguardano l'IRC xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Il 21 non ci sono, diamine. <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Wow una bella serie di eventi avete programmato!chissà se quest'anno riuscirò ad avvicinarmi al tanto agognato traguardo del GU xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Che programma ricco di iniziative, eh...! Tenetevi pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ALL ABOARD THE POKÉPOINTS TRAIN!Signori, altro giro, altro regalo!Si parte, si parteeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Evviva ci sarà da divertirsi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Molto bello il programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Okay, sono prontissima per i contest di disegno, spriting, grafica e fotografia. Mi sarà difficile questa settimana trovare del tempo per disegnare ma voglio provarci! :3Inoltre mi piacerebbe cimentarmi in qualche Satoshi's Castle ma non sono molto brava, d'oh D: Aspetto novità sulle iniziative del 21 e di pasqua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bellissima primavera sul forum che amo di più Contest di fotografia x & y YEAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 OMG, non vedo l'ora di partecipare ai contest *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Roba buona. Sono felice di trovare tutto ciò al mio ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 spero di riuscire a partecipare a tutte le iniziative , non vedo l' ora di sapere il tema del contest di disegno che inizierà oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tra poco il contest di disegno! *w* /me eccitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 W PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
**Sora** Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sono nuovo quindi necisseterei di qualche informazione.Come mi iscrivo al Battleground di Aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sono nuovo quindi necisseterei di qualche informazione. Come mi iscrivo al Battleground di Aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
**Sora** Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.