Wolly Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao a tutti! Faccio una domanda che penso per voi sia semplice ma per me abissale. Sto cercando un Fletchinder con abilità nascosta Aliraffica. Ne ho catturati 19 nella zona safari (mannaggia al breeding), come faccio a sapere chi di loro ha l'abilità che cerco? Perché sulle info c'è scritto solo abilità corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Allora vuol dire che ha Corpodifuoco (Capitan Ovvio xD). Prova a catturarne altri e prima o poi lo troverai. A me nel safari amici spesso capitano con l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Te lo do io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se il tuo amico di quel safari è online , le possibilità che le abilità nascoste escano sono più alte . Anche le possibilità che il pokemon in questione si alzano da 1/4096 a 1/500 circa !!! [spoiler Mettimi un bel mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolly Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ahhhhhhhhh, e infatti ne ho appena catturati due! grazie mille, siete stati molto gentili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ahhhhhhhhh, e infatti ne ho appena catturati due! grazie mille, siete stati molto gentili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolly Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.