DarkSoul89 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao a tutti! Cerco i seguenti Vivillon: -Meadown Pattern (già ottenuto) -Tundra Pattern (già ottenuto) -Icysnow Pattern (già ottenuto) -Archipelago Pattern (già ottenuto) -Sandstorm Pattern (già ottenuto) -Savanna Pattern (già ottenuto) -Sun Pattern (già ottenuto) -Ocean Pattern (già ottenuto) In cambio offro UNO shiny ogni 2 vivillon tra questi: -Hawlucha-Skiddo-Honedge-Amaura-Espurr maschio o femmina-Fennekin (uovo)-Chespin (uovo)-Frogadier (Safari, mutatipo)-Staryu (Chain fishing)-Skrelp (Chain fishing)-Clauncher (Chain fishing)-Remoraid (Chain fishing)-Basculin (Chain fishing) Nel caso non avete 2 Vivillon o comunque ne avete un numero dispari, do solo uno shiny catturato con chain fishing. Ad esempio: 1 vivillon -> 1 shiny chain fishing obbligatorio5 vivillon-> 2 shiny a scelta libera (anche chain fishing) + 1 obbligatorio chain fishing -Se non volete shiny o comunque siete più interessati alle megapietre, posso darvi una qualsiasi megapietra sia di X o di Y o anche la blazikenite!- Un'ultima cosa: non scambio con il primo che scrive sul topic prenotandosi ma col primo che scrive sul topic prenotandosi e rendendosi immediatamente disponibile quando sarò disponibile pure io secondo questi orari: Lun-Ven 18:30-21:30Sab-Dom 13:00-22:00 Chiaro? Spero di si! Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Eccomi, ti ho mandato un MP! Edit, per gli orari che hai elencato tu vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toujours_Caps Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quale è il Suo modello Vivillon natio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quale è il Suo modello Vivillon natio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toujours_Caps Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Baderebbe incrociandomi un Scatterbug(Marine) Integro?Io ha Sandstrom Sandstrom Integro.ma scatterbug:(Sandstrom)*Timida 31/x/31/31/31/31 *en LussoBall(luxuryball)*con PolvrabbiaIo voglio un scatterbug equivalente (Marino) come il mio (Sandstrom).Grazzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.