Awesome Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Salve a tutti ,visto la mia disponibilita apro ufficialmente la scuola per il batting ; il batting si dividera , da principianti-dilettanti-esperti;è poi le squadre scelte dovrano esibirsi in una lotta ... Ovviamente in tutte le generazioni. Squadre: Codici amici : Per iscrivesi:Nick:Squadra: (Il nome della squadra)Tipo: (quale tipo userete)LIvello:(principianti-dilettanti-esperti)Allenatori : (nomi dei compagni) Regolamento :///////////////////////////////////Da fare . le iscrizioni sono aperte auguri PS:scusate per alcuni errori cerchero di corregierli lunga facendo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Generazioni è tipo di lotta (OU-UMBER): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Aggiustofatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok.Mi iscriverò quando sarà disponibile l'uu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 cosa l'uu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hai scritto che è una scuola solo per tier uber o overused e io voglio imparare a battlare in underused. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 underused=esperti giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 underused=esperti giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ah, correggi anche il titolo plz D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 cavolo la prossima volta non faccio una palestra non so bene il batting se mi vuoi aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Alex vreo troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Perchè aprire una scuola di battling quando non ne sai nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hai dimenticato la gif di Jennifer, sir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hai aperto una scuola di battling ma nn sai il battlin, e come dire che una prof di ita nn sa la differenza tra soggeto pred verb e complemento oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 visto la mia disponibilita scuola per il batting il batting si dividera è poi le squadre scelte dovrano Per iscrivesi cerchero di corregierli lunga facendo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 non dico che non so il batting ma non so alcune cose ... cmq scusatemi . è non faccio nessun trool... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Imparare a parlare correttamente italiano con Luca Giurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi iscrivo!Il mio team è questo:Mewtwo-Mega-Y @ Life OrbAbility: Wonder GuardEVs: 252 Spd / 252 HP / 252 SAtk / 252 Def / 252 Atk / 252 SDefSerious Nature- Flash Cannon- Boomburst- Shell Smash- Phantom Force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi iscrivo!Il mio team è questo:Mewtwo-Mega-Y @ Life OrbAbility: Wonder GuardEVs: 252 Spd / 252 HP / 252 SAtk / 252 Def / 252 Atk / 252 SDefSerious Nature- Flash Cannon- Boomburst- Shell Smash- Phantom Forcemuoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi permetto di aggiungere un altro pokémon al team: Eelektross @ AmpharositeAbility: Wonder GuardEVs: 252 SAtk / 252 Atk / 252 Spd / 252 SDef / 252 Def / 252 HPModest Nature- Calm Mind- Flash Cannon- Flamethrower- Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi permetto di aggiungere un altro pokémon al team: Eelektross @ AmpharositeAbility: Wonder GuardEVs: 252 SAtk / 252 Atk / 252 Spd / 252 SDef / 252 Def / 252 HPModest Nature- Calm Mind- Flash Cannon- Flamethrower- Thunderboltche pokmn frtssm!!1111!!1 e owerpwaaaaaaa!!111 xDDDDDDxdxddxDDDxddDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Its ofer 900000 froking pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi permetto di aggiungere un altro pokémon al team:Eelektross @ AmpharositeAbility: Wonder GuardEVs: 252 SAtk / 252 Atk / 252 Spd / 252 SDef / 252 Def / 252 HPModest Nature- Calm Mind- Flash Cannon- Flamethrower- ThunderboltGeniale! Ti rubo il team, adesso Ommati mi leccherà i piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Eelektross @ Air BalloonAbility: Wonder GuardEVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SAtk / 252 SDef / 252 SpdModest Nature- Shell Smash- Flash Cannon- Flamethrower- Thunderbolt Fixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.