vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 offro quel pokemon con idraazione cerco shiny kalos e kalos born competitiviup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 offro:Aegislash L.93 decisa 1 ivs in difesaPacham L.1 Deciso 5 ivsMagikarp Shiny JAP EVENTO L.99 6IVSDarumaka KB L.1 DECISO Tuttafretta 5 ivsDitto Giapponese KB 2 IVS Di shiny Kalos ho solo qwilfish e clawitzer che non penso ti interessino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ma sono tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 no, solo il magikarp eventodi shiny competitivi ne ho molto, ma non sono kalos born, e poi ho tutti gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 gli eventi hai quelli rari mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 MP inviato, ho tutti gli eventi che esistono sulla faccia della terra, anche alcuni (non tutti) degli eventi dei giochi per advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 frokie shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 frokie shiny 4 iv gia ho greninjia e non ci facevo solo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 quilladin shiny più bunnelby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 hanno ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io posso offrirti molti kalos born ivsati non shiny e anche dei leggendari evento,trovi le cose che cedo nei miei links in firma ma ho anche altri ivsati ancora al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 posso offrirti 3 competitivi nn shiny e di shiny KB ne ho qualcuno ho charmaleon e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.