Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao a tutti, dopo aver costruito un primo team che reputo abbastanza efficace, oggi vorrei un aiutino per il mio secondo team vorrei farci stare questi pokemon mawile @mawiliteabilità :prepotenzanatura : decisaevs : 252 atk 252 ps 6 velmosse :-carineria-sbigoattacco-metaltestata-danzaspada questo pokemon va solo livelllato ferrothorn @bitorzolelmoabilità : spineferratenatura : placidaevs : 252 ps 208 difsp 50difmosse :-vortexpalla-levitoroccia -parassiseme- ? (punte) ? non so se sostituire punte con vigorcolpo... anche lui va solo livellato frogadier (da evolvere) @?abilità : mutatiponatura : timidaevs : 252 atksp 252 vel 6psmosse :-(idropompa) non ancora appresa-neropulsar-geloraggio- ? devo evolverlo in greninja ovviamente, ma non so quale strumento dargli nè l'ultima mossa gligar (da evolvere) @tossicsferaabiltà : immunità (diventerà velencura)natura : scaltraevs : 252 ps ? ?mosse (che avrà gliscor)-terremoto/gelodenti-protezione-sostituto-tossina questo per il momento è incompleto ora ditemi voi ! non so proprio che pokemon e tipo mettere. vorrei un bel tank (non goodra) e un pokemon magari elettro, con doppio tipo è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Giochi anche in UU? Il tank come? Fisico o speciale? Allora io direi che se vuoi un pokemon elettro dovresti mettere un elektross (non te lo consiglio molto, però è l'unico attaccante fisico di tipo elettro abbastanza forte, ma è molto meglio electivire, quindi ti consiglio di più lui) se lo vuoi speciale puoi mettere il solito manectric (però non puoi utilizzare la mega evo con mawile) quindi opterei su un magnezone con air ballon che ha un atk sp molto forte. Come tank io con goodra mi trovo benissimo e te lo avevo consigliato, però se non ti garba prova con skarmory (fisico lo puoi utilizzare con whirliwind dopo le punte di ferrothorn) oppure nella mia squadra utilizzo sia sableye che vaporeon, che nel tuo team mi sembrano più adeguati rispetto ad un tank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non so cosa voglia dire uuGoodra mi piace molto ma lo voglio solo nell'altro team. Può anche non essere elettro ma vprrei un po' tutti I tipi di mosse. Hai qualche altro consiglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 UU è il Tier underused quindi pokemon forti ma meno utilizzati. A me piace molto giocarlo perché sono stufo dei solito scizor/charizard ecc. se non elettro, che ruolo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Comunque è abbastanza fastidioso che ti consideri un personaggio di anime, senza offesa ma sembri un poverello senza vita : s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 detto da uno con quella foto. io sono semplicemente uno a cui piace one piece. ho una vita. se è per il titolo beh, era solo un gioco tanto per fare. sei liberissimo di non rispondere, anzi mi dai meno fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 C'è ora ci si lamenta anche del nick degli utenti? Ma fatevi una vita voi. Ma seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 allora tutta la gente che si chiama ace pugnodifuoco, o kizaru, o sanji ? adesso va bene tutto, ma se dovete parlare per dare aria alla bocca infatti dopo la risposta non parla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.