Blodgharm Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cerco un po' di pokemon con mosse apprendibili solo tramite move tutor:Absol e scraggy con knock offTimbur con knock off e ice punch Offro principalmente 5IV ma valuto anche altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 li ho tutti cerco trevenant 31/31/31/xx/31/31 con coglibacche natura carefull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 posso averli, mi dici di preciso cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Uno o più pokemon a 5IV che ti servono oppure oggetti della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.