boler Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao a tutti per il momento ho questi pokemon ,se qualcuno vuole farmi un offerta mi contatti con un messaggio privato COSA CERCO : Pokemon kalos born 5-6 ivs, oppure pokemon kalos born shiny interessanti,in particolare cerco goomy shiny con ivs alte Pokemon shiny (no kalos born) COMPETITIVI -infernape natura allegra 5ivs con abilità dream world-lucario natura modesta 5ivs-charizard natura modesta 6ivs con dragopulsar-magmortar natura modesta 5ivs-metagross natura decisa 5ivs -scizor natura decisa 5ivs-garchomp natura decisa 6ivs-torterra natura placida 6ivs-haxorus natura decisa 6ivs-rhyperior natura allegra 6ivs-luxray natura decisa dentistretti 5ivs-starmie natura timida alternacura 6ivs-Volcarona natura modesta 6ivs con gigassorbimento Leggendari shiny (2-3 ivs) -azlef-mew-dialga-cresselia-heatran-rotom-metwo-uxie-mesprit Leggendari normali -deoxys-jirachi-kyogre -ho-oh-vitcini-latios-latias-xerneas-yveltal-zygrade-genesect-arceus Pokemon 6ivs normali kalos born -goomy timida-larvesta modesta Pokemon 5ivs -goodra modesta lv 70 con viscosità -goomy modesta con viscosità -larvesta modesta-froakie allegra-goomy timida con viscosità -Pokemon 4ivs -larvesta modesta-goomy modesta viscosità -charmender decisa-cottonee sicura burla-gastly timida-poliwag sicura assorbiacqua-togekiss ingenua-eevee calma-binacle decisa unghiedure p.s. posso procurarvi anche gli strumenti della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Hidan- Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao ti posso offrire un bulbasaur di livello 1 con 31 iv natura fiacca e di mosse ha maledizione fascino verdebufera e gigassorbimento,il pkmn e nato a kalos e di abilita ha erbaiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.