Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ecco i Pokemon leggendari che offro QUESTI POKEMON SARANNO CLONATI-Mew catturato in UltraBall 4IV origine Hoenn CON POKERUS ING-Mew in Pregioball 1 IV origine Sinnoh GPN-Mewtwo in Masterball origine Jhoto liv.70 con MewtwoiteY 1IV ITA-Mewtwo in Scuroball origine Kalos con MewtwoiteX 3IV ITA-Mewtwo CROMATICO in Masterball origine Jhoto Furba 1IV ITA-Lugia in Masterball origine Hoenn 6IV ING-Lugia in Timerball origine Hoenn natura decisa 6IV-Ho-oh in Masterball origine Jhoto 1IV ITA-Ho-oh CROMATICO in Pokèball origine Hoenn Deciso 6IV ING-Celebi in Chicball evento Banca 3IV ITA-Celebi in Pregioball origine Unima 1IV ITA-Moltres in Ultraball origine Jhoto 1IV ITA-Zapdos CROMATICO in Pokèball origine Sinnoh Ardita 6IV ING-Zapdos in Masterball origine Sinnoh 1IV ITA-Articuno in Masterball origine Jhoto 1IV ITA-Moltres in Ultraball origine Jhoto 1IV ITA-Suicune in Pokèball origine Jhoto 1IV ITA-Suicune CROMATICO in Pregioball origine Jhoto ING 6IV ING-Raikou in Masterball origine Hoenn 1IV ITA-Raikou CROMATICO in Pregioball origine Jhoto 1IV GPN-Entei in Masterball origine Jhoto 1IV ITA-Entei CROMATICO in Pregioball origine Jhoto 6IV-Jirachi in Masterball origine Hoenn 1IV ITA-Deoxys in Scuroball origine Unima (evento Plasma) 1IV ITA-Groudon CROMATICO in Premierball origine Jhoto 5IV ING-Groudon in Masterball origine Hoenn 1IV SPA-Kyogre in Masterball origine Jhoto 1IV ITA-Rayquaza in Masterball origine Hoenn 1IV GPN-Rayquaza CROMATICO EVENTO IN PREGIOBALL origine Unima 1IV GPN-Latias in Masterball origine Jhoto 1IV ITA-Latias CROMATICO in Pokèball origine Jhoto 1IV GPN-Latios in Ultraball origine Unima 1IV ING-Phione in Pokèball origine Unima 1IV ITAHo altri leggendari,man mano aggiorno,se non ci sono nella lista chiedete pure!A fine scambio vorrei un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco567 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 a me mi servono lugia, ho-oh,jirachi,deoxys, rayquaza , latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 a me servirebbe mew uno qualsiasi e un deoxis se ne hai uno in piu, ti posso dare : dratini shynishuckle shynicharmander shyni oppure dimmi te cosa ti serve, non scambio leggendari a parte mewtwo e zigarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 A me interessano i 3 cani cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 a me servirebbe mew uno qualsiasi e un deoxis se ne hai uno in piu, ti posso dare : dratini shynishuckle shynicharmander shyni oppure dimmi te cosa ti serve, non scambio leggendari a parte mewtwo e zigardeHai shiny di 6 gen?purtroppo quelli che ho citato li ho tutti,quante Iv hanno?A me interessano i 3 cani cromaticiCosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaidoBestia Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao a me servono ho oh shiny e rayquaza shiny, cosa ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao a me servono ho oh shiny e rayquaza shiny, cosa ti serve ?Leggendari KB Flawess e shiny kb 5-6IVSMoltres 6 iv shiny x ho oh?No non mi interessa gia me lo stanno scambiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Hai mica uno Zapdos timido KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 mi serve lugia di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Hai mica uno Zapdos timido KB?No mi serve lugia di hoennPer chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.