Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Offrite Disponibili 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vorresti uno smeargle 5ivs + shuppet 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Peetachu guarda i mex privati miei guarda che devi dare a me Goodra!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vorresti uno smeargle 5ivs + shuppet 5ivs?No non mi interessaPeetachu guarda i mex privati miei guarda che devi dare a me Goodra!!!! Se mi dai greninja solo per lui e tuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E se aggiungessi un eevee 5 ivs con m.u. desiderio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E se aggiungessi un eevee 5 ivs con m.u. desiderio ?Quante IVS ha eevee?comunque tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 No non mi interessaSe mi dai greninja solo per lui e tuo...ok però scambiamo appena sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ehm...se l'asta fosse ancora aperta e queen si fosse ritirata, offro Greninjia Shiny DW, Vivace 2Iv Atk e Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ehm...se l'asta fosse ancora aperta e queen si fosse ritirata, offro Greninjia Shiny DW, Vivace 2Iv Atk e Speed OK È TUO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 1disponibile up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 offro riolu 6iv deciso con calciardente e pugnoscarica (fuocodentro o cuordeciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se sai clonare ti do Chespin 3ivs + Heliolisk 2ivs Se no ti do un raticate shiny 6ivs competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io ho un clonatore,contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Perfavore,chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.