MewtwoyTheBest Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao a tutti ho un team cosi !!Garchomp @ GarchompiteEvs : 252 att , 252 velMoveset:PietrataglioTerremotoDragartigliDanzaspadaLeader e sweeper fisico !Espeon@ avanzi( abilita=magiscudo)Evs : 252 vel 122 hp , restanti attspecMosse:VeicolaforzaCalmaMenteDesiderioMagibrilloPer supportare veicolaforaz, volevo inserire uno smeargle che posto in seguitoGreeninja @ AssorbisferaEvs: 252 Att. speciale , 252 VelMoveset:NeropulsarIdrovampataGeloraggioRetromarciaSweeper speciale, Classico moveset di greeninjaChansay @ EvolcondensaEvs: 252 Dif. Speciale, 252 HpMoveset:TossinaRintoccasanaCovauovaMovmentosismicoSkarmory@ AvanziEvs: 252 Def 252 HpMoveset:TurbineLevitarocciaBaldealiTrespoloAppena entra piazza levitaroccia, dopo diche usa turbine e il pokemon che entra e danneggiatio da Levitaroccia. Lo finisce con baldeali Magmotar@ CorpettoassaltoEvs: 252 att. Speciale 252 Def. SpecialeMoveset:FulmineLanciaffiameFocalcolpoPsichico \ ?A parere mio e un buon Tank speciale . Resiste bene anche a mossse superefficaci d tipo Acqua, che annienta grazie a FulmineAccetto qualsiasi critica consiglio ! Grazie in anticipoPs:Ecco la smeargle che volevo inserireSmeargle@Evs:252 vel. 252 hpMoveset:GeocontrolloVuototetrocotonscudoStadffettaAllora: appena entra addormenta l avversario, usa geocontrollo, e si ripete, alternando a cotonscudo.Infine passa tutto a espeon che usa veicolaforza Oppure inserire un gliscor cosi:Gliscor@ toxicsferaEvs: 252 hp e defMoveset:SostitutoTerremoto ProtezioneTossina?E al posto di greeninja o magmotar un mega charizard cosi?Mcharizard yEvs: 252at.spec, 252 vel.Mosse:Solaraggio.FocalcolpoDragopulsarFuocobombaMcharizard XEvs:252 att. 252 vel Baldeali\terremotoDragartigliDragodanzaFuococaricaChi e meglio x o y??Grazie ancora !!!Io opterei per y , ma dite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Garchomp non se ne fa niente di Metaltestata. 80*2=160, 100*1,5=150, quindi Terremoto fa praticamente gli stessi danni a qualsiasi folletto. Mettigli Dragartigli. E Garchomp-mega è probabilmente una belle peggiori mega, dagli qualcos'altro (Assorbisfera, Baccamoya, Baccaprugna).Foretress fa abbastanza pena in XY, Skarmory è decisamente meglio.Ti consiglio di dare a Greninja il Focalnastro, così puoi uccidere Talonflame che altrimenti ti darebbe un bel po' di problemi.Chansey fallo di natura Sicura e sposta assolutamente gli EVs dalla SDef alla Def.Sostituisci Turbine con Scacciabruma a Skarmory.Magmortar è molto meh, potresti sostituirlo con Heatran. I movesets li trovi qua: click. Ti consiglio il set con la Choice Scarf, che ha un discreto fattore sorpresa e ti permette di lureare MPinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok grazie xDE un gliscor cosi:Gliscor@Evs : 252 def. HpMosse:SostitutoTerremotoTossinaProtezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusate tutti che consigliano leggendari perfetti, ma mi dite dove diaulo li trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Scusate tutti che consigliano leggendari perfetti, ma mi dite dove diaulo li trovate?No , io nn lo voglio usare , heatren. Preferisco usare pokemon breedabiliGarchomp non se ne fa niente di Metaltestata. 80*2=160, 100*1,5=150, quindi Terremoto fa praticamente gli stessi danni a qualsiasi folletto. Mettigli Dragartigli. E Garchomp-mega è probabilmente una belle peggiori mega, dagli qualcos'altro (Assorbisfera, Baccamoya, Baccaprugna).Foretress fa abbastanza pena in XY, Skarmory è decisamente meglio.Ti consiglio di dare a Greninja il Focalnastro, così puoi uccidere Talonflame che altrimenti ti darebbe un bel po' di problemi.Chansey fallo di natura Sicura e sposta assolutamente gli EVs dalla SDef alla Def.Sostituisci Turbine con Scacciabruma a Skarmory.Magmortar è molto meh, potresti sostituirlo con Heatran. I movesets li trovi qua: click. Ti consiglio il set con la Choice Scarf, che ha un discreto fattore sorpresa e ti permette di lureare MPinsir.Ok,cmq scacciabruma lo impara solo inD/p/P e io non lo ho Poi preferirei Nn usare legg. Ok a chansay glieli sposto in dif ma perche !?In che senso lureare M pinsir!?Oppure al posto di magmotar un Mcharizard y@ Charizadite yEvs : 252 att. Spec.,252 vel Moveset:FuocobombaSolaraggioEterelama/ dragopulsarFocalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Helpp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Charizard Y ci sta potresti procedere al cambio smeargle sembra buono ma mettilo con Spora su Geocontrollo (hai detto che lo addormenta ma non c'è una mossa del genere) e Gettaguscio su vuototetro. Strumento erbachiara (o come si chiama) per evitare la diminuzione di Shellsmash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vuototetro addormenta-.-Charizard al posto. Di ?No , io nn lo voglio usare , heatren. Preferisco usare pokemon breedabiliOk,cmq scacciabruma lo impara solo inD/p/P e io non lo ho Poi preferirei Nn usare legg. Ok a chansay glieli sposto in dif ma perche !?In che senso lureare M pinsir!?Oppure al posto di magmotar un Mcharizard y@ Charizadite yEvs : 252 att. Spec.,252 vel Moveset:FuocobombaSolaraggioEterelama/ dragopulsarFocalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ah scusa non lo sapevo. Al posto di magmortar se non ti convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Okkk cmq meglio charizar x oy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Dipende da cosa sei più debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Meglio mettere megaay e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Uppp Ooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.