Davii7 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 MI interessa allegra ferropugno, mi puoi dire come sono distribuiti gli IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 si rogodenti fulmindenti gelodenti e dragodanzaBene. Accetti l'offerta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 e ' sbagliato ha fuocopugno e tuonopugno.. 31 31 31 x 31 31 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 In che senso è sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 non ha ferropugno @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ferropugno è l'abilità non la mossa almeno come avevo scritto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Quindi chimchar ha ferropugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 si scusa pirlata mia xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Quindi chimchar ha ferropugno?Yes non c'è lo sott'occhio ma mi ricordo di si simo darà l'ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 sisi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Vi interessano Hawlucha shiny flawless agiltecnica e Gourgeist shiny flawless gigant size? Mi interessano Trevenant shiny flawless e Tirantrum shiny flawless.Quindi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 no gourgeist lo ho e hawlucha mi arrivaaggiunti nuovi shiny @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 uup @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ariup @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up... @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Interessa un rotom modesto 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Interessa un rotom modesto 6iv shinyNo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao, vi interessa un mamoswine shiny flawless, 5 IV tranne S.atk, abilità grasso spesso, natura decisa, mosse levitoroccia, scagliagelo, gelo scheggia e terremoto (2 M.U.) ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 vi interessa un trevenant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao, vi interessa un mamoswine shiny flawless, 5 IV tranne S.atk, abilità grasso spesso, natura decisa, mosse levitoroccia, scagliagelo, gelo scheggia e terremoto (2 M.U.) ??Non molto te chi cerchi?vi interessa un trevenant shiny?No grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 arcanine, slowbro, riolu , pikachu con volo, canto, riposo/sonnolalia, ultimascleta (tutti evento) vi interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 arcanine, slowbro, riolu , pikachu con volo, canto, riposo/sonnolalia, ultimascleta (tutti evento) vi interessano?Li ho già tutti grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Li ho già tutti grazie^^ allora mi sa che avete tutti gli eventi, potete togliere "eventi che ci mancano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 allora mi sa che avete tutti gli eventi, potete togliere "eventi che ci mancano"No perché mi manca inkay in pregioball e nessuno ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.