Darkshare Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Per mamoswine mi interessava aegislash, quello audace 4 IV, ma solo se è così: 31/31/31/x/31/0Puoi dirmi se ha questi iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 No gli manca l'atk non l'atk sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 aggiornato con nuovi shiny competitivi..tolti quelli non competitivi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Allora potresti dirmi pa distribuzione IV di meowstic e di whimsicott ?? E anche se hanno M.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 quale meowstic? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 il maschio con burla, 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Un gourgeist shiny 2 iv e un gulpin shiny + qualcuno del mio mercatino (quasi tutti eventi) vi può interessare per uno dei vostri shiny flaw?Ho anche un suicune shiny evento in pregioball 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Un gourgeist shiny 2 iv e un gulpin shiny + qualcuno del mio mercatino (quasi tutti eventi) vi può interessare per uno dei vostri shiny flaw?Ho anche un suicune shiny evento in pregioball 6ivs no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Aggiornatoooo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 aggiornato! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Vi interessa shiny typhlosion 5ivs (31/31/xx/31/31/31 ) kalos born, natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 abbiano cyndaquil @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Simo Ti Faccio i complimenti per il Mercatino :3 Comunque Ti faccio sapere in chat chi mi serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ok grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Malamar shiny mi interessa, guarda se si puó combinare qualcosa, trovi il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52240-mercatino-shiny-competitivi-kalos-born/?fromsearch=1 ti serve qualcosa?? Io sarei interessato a drilburr anorith meowth e shellos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Hawlucha snorlax e scraggy @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 A breve ampio aggiornamento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ac1do Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi scambi un Pancham? Anche non Ivsato per collezione ciao, sarei interessato ad aggron, posso offrirti questi shiny: riolu,wurmple, quagsire,foongus,servine, ho svariati leggendari ma credo che tu li abbia già tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Quindi? Hanno un briciolo di iv? Sono kb? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io ho inkay evento in pregio ball centro pokemon bay! Hai qualche evento x e y o qualche evento di un campione o allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Aegislash 4iv quanto ha in velocita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ha l iv in velocita purtroppo nel caso lo ho 6 iv senno aspetta che a breve faro un grande aggiornamento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ok a me interesserebbe averlo con 0 iv in velocita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 No x ora non lo ho cosi' @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.