Orion Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mi interessano zorua modesto e garchomp allegro @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mi interessano zorua modesto e garchomp allegro Ok, però zorua modesto ha soprannome "neren" se hai notato, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mandami mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 aggiornati shiny e legend, a breve aggiornamento per gli eventi kb @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Vedi il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa A me interessano mewtwo e celebi 6ivs. Glie venti li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ti possono interessare un homedge 5 iv deciso flaw (senza Velocità )sylveon 6 iv calmo con desiderio sbadiglio maledizione staffetta abilià pellefollettochansey 6 iv sicuro con mov sismicosmeargle 5 iv allegro (lvl 1 ancora da allenare)greninja allegro 5 iv ( usato in vgc con protezione - ribaltatappeto - furtivombra - retromarcia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ti possono interessare un homedge 5 iv deciso flaw (senza Velocità ) sylveon 6 iv calmo con desiderio sbadiglio maledizione staffetta abilià pellefolletto chansey 6 iv sicuro con mov sismico smeargle 5 iv allegro (lvl 1 ancora da allenare) greninja allegro 5 iv ( usato in vgc con protezione - ribaltatappeto - furtivombra - retromarcia) ? sono shiny? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 sono shiny? tutti shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 aggiunto un leggendario @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 A breve grandi cambiamenti :3Nuova coogestione!!!! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Offerta per ~Vector....se ti interessa florges fiore blu shiny flaw posso dartelo per tynamo shiny flaw kb quello 6iv audace....se ti interessa preferirei avere una copia del mio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Gia risposto xD lo ho @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non trovavo la risposta xd....che pokemon ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Leggendari kb con nature diverse o iv diverse dai miei @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Jirachi evento ita est2010,id 06260,natura calma,liv5,con mosse desiderio confusione riposo e dragobolide...interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nope @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 finito il festival posso tornare ad uppare! up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.