masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ecco il mio team, vorrei avere dei consigliFerrothorn , SpineferrateEV: ??? @ bitorzoelmo-Levitoroccia-Punte-Parassiseme- vigorcolpoNinetales, SiccitaEV: 252 ATT SPE/252 Vel/6 hp@ Rocciacalda-Lanciafiamme-solaraggio-Fuocofatuo-SciaguraAzumarill, MacroforzaEV:252 Att/ 252 Vel/6 hp@Baccacedro-Pancianburo-Acquagetto-Troppoforte-???Goodra, MangiaerbaEV:252 Dif spe/252 HP/6 Att spe @ Corpetto assalto-Dragopulsar-Fulmine-Geloraggio-FangobombaI miei problemi piu grandi sono quale ME mettere e se mettere jolteon con hp ice o galvantula con rete vischiosa, grz x le risposte UpUpQualcuno mi aiuta...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 allora con siccita sta 5 turni il sole più lo strumrnto 8, Quindi lanciafiamme è potenziato e solraggio attacca prima, lo visto su youtube e spaccava tt
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Si ma hai un ferrothorn con debolezza x4 a fuoco e tu ti metti a potenziare le mosse fuoco? Oltretutto vuoi mettere anche Galvantula che è debole a fuoco. Bah di pokemon fuoco ce ne sono molti altri anche molto più forti di ninetales non a caso, quest'ultimo viene usato solo o quasi come weather supporter
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 io ti consiglierei di mettere vortexpalla al posto di punte. ferrothorn è uno degli overused più lenti, quindi hai una mossa che come potenza va dai 100 in su. ovviamente non evsarlo in velocità (ma che te lo dico a fare ?), mettigli 252 hp, 208 difsp e 50 dif goodra è meglio così 252 atk sp 252 dif e 6hp. il corpetto ti aumenta già la difsp, quindi aumenta la difesa. se non gli potenzi l'atk speciale tutte quelle mosse faranno ben poco
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 On 09/03/2014 at 21:05, Rubber Strawhat ha scritto: io ti consiglierei di mettere vortexpalla al posto di punte. ferrothorn è uno degli overused più lenti, quindi hai una mossa che come potenza va dai 100 in su. ovviamente non evsarlo in velocità (ma che te lo dico a fare ?), mettigli 252 hp, 208 difsp e 50 dif goodra è meglio così 252 atk sp 252 dif e 6hp. il corpetto ti aumenta già la difsp, quindi aumenta la difesa. se non gli potenzi l'atk speciale tutte quelle mosse faranno ben pocoGrz x il consiglio, mi sapresti dire una buona ME x questo team?
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Io ti consiglierei un atk speciale perché di fisico hai già azumarill quindi un mawile stona un pochino. Prova con Gardevoir o un charizard Y al posto di ninetales se vuoi la siccità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.