Vai al commento

help team

masterscala00

Post raccomandati

Inviato

Ecco il mio team, vorrei avere dei consigli

Ferrothorn , Spineferrate

EV: ??? @ bitorzoelmo

-Levitoroccia

-Punte

-Parassiseme

- vigorcolpo

Ninetales, Siccita

EV: 252 ATT SPE/252 Vel/6 hp@ Rocciacalda

-Lanciafiamme

-solaraggio

-Fuocofatuo

-Sciagura

Azumarill, Macroforza

EV:252 Att/ 252 Vel/6 hp@Baccacedro

-Pancianburo

-Acquagetto

-Troppoforte

-???

Goodra, Mangiaerba

EV:252 Dif spe/252 HP/6 Att spe @ Corpetto assalto

-Dragopulsar

-Fulmine

-Geloraggio

-Fangobomba

I miei problemi piu grandi sono quale ME mettere e se mettere jolteon con hp ice o galvantula con rete vischiosa, grz x le risposte :)

Up

Up

Qualcuno mi aiuta...

Inviato

Si ma hai un ferrothorn con debolezza x4 a fuoco e tu ti metti a potenziare le mosse fuoco? Oltretutto vuoi mettere anche Galvantula che è debole a fuoco. Bah di pokemon fuoco ce ne sono molti altri anche molto più forti di ninetales non a caso, quest'ultimo viene usato solo o quasi come weather supporter

Inviato

io ti consiglierei di mettere vortexpalla al posto di punte. ferrothorn è uno degli overused più lenti, quindi hai una mossa che come potenza va dai 100 in su. ovviamente non evsarlo in velocità  (ma che te lo dico a fare ?), mettigli 252 hp, 208 difsp e 50 dif

goodra è meglio così 252 atk sp 252 dif e 6hp. il corpetto ti aumenta già  la difsp, quindi aumenta la difesa. se non gli potenzi l'atk speciale tutte quelle mosse faranno ben poco

Inviato
  On 09/03/2014 at 21:05, Rubber Strawhat ha scritto:

io ti consiglierei di mettere vortexpalla al posto di punte. ferrothorn è uno degli overused più lenti, quindi hai una mossa che come potenza va dai 100 in su. ovviamente non evsarlo in velocità  (ma che te lo dico a fare ?), mettigli 252 hp, 208 difsp e 50 dif

goodra è meglio così 252 atk sp 252 dif e 6hp. il corpetto ti aumenta già  la difsp, quindi aumenta la difesa. se non gli potenzi l'atk speciale tutte quelle mosse faranno ben poco

Grz x il consiglio, mi sapresti dire una buona ME x questo team?
Inviato

Io ti consiglierei un atk speciale perché di fisico hai già  azumarill quindi un mawile stona un pochino. Prova con Gardevoir o un charizard Y al posto di ninetales se vuoi la siccità  ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...