masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ecco il mio team, vorrei avere dei consigliFerrothorn , SpineferrateEV: ??? @ bitorzoelmo-Levitoroccia-Punte-Parassiseme- vigorcolpoNinetales, SiccitaEV: 252 ATT SPE/252 Vel/6 hp@ Rocciacalda-Lanciafiamme-solaraggio-Fuocofatuo-SciaguraAzumarill, MacroforzaEV:252 Att/ 252 Vel/6 hp@Baccacedro-Pancianburo-Acquagetto-Troppoforte-???Goodra, MangiaerbaEV:252 Dif spe/252 HP/6 Att spe @ Corpetto assalto-Dragopulsar-Fulmine-Geloraggio-FangobombaI miei problemi piu grandi sono quale ME mettere e se mettere jolteon con hp ice o galvantula con rete vischiosa, grz x le risposte UpUpQualcuno mi aiuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 No capisco il senso di quel ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 allora con siccita sta 5 turni il sole più lo strumrnto 8, Quindi lanciafiamme è potenziato e solraggio attacca prima, lo visto su youtube e spaccava tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si ma hai un ferrothorn con debolezza x4 a fuoco e tu ti metti a potenziare le mosse fuoco? Oltretutto vuoi mettere anche Galvantula che è debole a fuoco. Bah di pokemon fuoco ce ne sono molti altri anche molto più forti di ninetales non a caso, quest'ultimo viene usato solo o quasi come weather supporter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io ti consiglierei di mettere vortexpalla al posto di punte. ferrothorn è uno degli overused più lenti, quindi hai una mossa che come potenza va dai 100 in su. ovviamente non evsarlo in velocità (ma che te lo dico a fare ?), mettigli 252 hp, 208 difsp e 50 dif goodra è meglio così 252 atk sp 252 dif e 6hp. il corpetto ti aumenta già la difsp, quindi aumenta la difesa. se non gli potenzi l'atk speciale tutte quelle mosse faranno ben poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io ti consiglierei di mettere vortexpalla al posto di punte. ferrothorn è uno degli overused più lenti, quindi hai una mossa che come potenza va dai 100 in su. ovviamente non evsarlo in velocità (ma che te lo dico a fare ?), mettigli 252 hp, 208 difsp e 50 dif goodra è meglio così 252 atk sp 252 dif e 6hp. il corpetto ti aumenta già la difsp, quindi aumenta la difesa. se non gli potenzi l'atk speciale tutte quelle mosse faranno ben pocoGrz x il consiglio, mi sapresti dire una buona ME x questo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io ti consiglierei un atk speciale perché di fisico hai già azumarill quindi un mawile stona un pochino. Prova con Gardevoir o un charizard Y al posto di ninetales se vuoi la siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Va bene grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 scusa cos'è un me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.