Vai al commento


help team


masterscala00

Post raccomandati

Ecco il mio team, vorrei avere dei consigli

Ferrothorn , Spineferrate

EV: ??? @ bitorzoelmo

-Levitoroccia

-Punte

-Parassiseme

- vigorcolpo

Ninetales, Siccita

EV: 252 ATT SPE/252 Vel/6 hp@ Rocciacalda

-Lanciafiamme

-solaraggio

-Fuocofatuo

-Sciagura

Azumarill, Macroforza

EV:252 Att/ 252 Vel/6 hp@Baccacedro

-Pancianburo

-Acquagetto

-Troppoforte

-???

Goodra, Mangiaerba

EV:252 Dif spe/252 HP/6 Att spe @ Corpetto assalto

-Dragopulsar

-Fulmine

-Geloraggio

-Fangobomba

I miei problemi piu grandi sono quale ME mettere e se mettere jolteon con hp ice o galvantula con rete vischiosa, grz x le risposte :)

Up

Up

Qualcuno mi aiuta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma hai un ferrothorn con debolezza x4 a fuoco e tu ti metti a potenziare le mosse fuoco? Oltretutto vuoi mettere anche Galvantula che è debole a fuoco. Bah di pokemon fuoco ce ne sono molti altri anche molto più forti di ninetales non a caso, quest'ultimo viene usato solo o quasi come weather supporter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglierei di mettere vortexpalla al posto di punte. ferrothorn è uno degli overused più lenti, quindi hai una mossa che come potenza va dai 100 in su. ovviamente non evsarlo in velocità  (ma che te lo dico a fare ?), mettigli 252 hp, 208 difsp e 50 dif


 


goodra è meglio così 252 atk sp 252 dif e 6hp. il corpetto ti aumenta già  la difsp, quindi aumenta la difesa. se non gli potenzi l'atk speciale tutte quelle mosse faranno ben poco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglierei di mettere vortexpalla al posto di punte. ferrothorn è uno degli overused più lenti, quindi hai una mossa che come potenza va dai 100 in su. ovviamente non evsarlo in velocità  (ma che te lo dico a fare ?), mettigli 252 hp, 208 difsp e 50 dif

 

goodra è meglio così 252 atk sp 252 dif e 6hp. il corpetto ti aumenta già  la difsp, quindi aumenta la difesa. se non gli potenzi l'atk speciale tutte quelle mosse faranno ben poco

Grz x il consiglio, mi sapresti dire una buona ME x questo team?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei un atk speciale perché di fisico hai già  azumarill quindi un mawile stona un pochino. Prova con Gardevoir o un charizard Y al posto di ninetales se vuoi la siccità  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...