SkMeister Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao ragazzi, questo è il mio cerco/offro, scrivete qua sotto o mandatemi pure un mp se siete interessati:: Offro: -Bulbasaur lv1 schiusinature varie (principalmente ingenua)4 / 5 IV al 31Hidden ability -Torchic (molti)Lv 1, appena uscito dall'uovo;;natura decisa;IV atk e IV spd al 31hidden ability -Goomy (molti)Lv1, appena usciti dall'uovo;Natura varie;4 o 5 iv al 31. -DratiniLv1;Nature varie;4 o 5 iv al 31hidden ability -TogepiLv1Natura Timida4 iv al 31 -Charmander,Lv14 o 5 iv al 31Nature Timida, Decisa, Modesta, Allegra -LarvitarLv15 iv al 31Natura decisa -FroakieLv15 iv al 31Natura timidahidden ability -Poliwhirl shinylv50catturato tramite chainfishing Cerco: -Leggendari legit -Goomy (o sue evoluzioni) con abilità VISCOSITA' -Tyranitarite -Venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Un kangaskhan deciso con 2 iv ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 se non ti occorre con particolari iv e ti interessa solo l'abilità ,posso regalarti io uno sligoo con viscosità ,eventualmente mandami un messagio privato,altrimenti mi dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PsychoPapera96 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ciao ragazzi, questo è il mio cerco/offro, scrivete qua sotto o mandatemi pure un mp se siete interessati:: Offro: -Bulbasaur lv1 schiusi nature varie (principalmente ingenua) 4 / 5 IV al 31 Hidden ability -Torchic (molti) Lv 1, appena uscito dall'uovo;; natura decisa; IV atk e IV spd al 31 hidden ability -Goomy (molti) Lv1, appena usciti dall'uovo; Natura varie; 4 o 5 iv al 31. -Dratini Lv1; Nature varie; 4 o 5 iv al 31 hidden ability -Togepi Lv1 Natura Timida 4 iv al 31 -Charmander, Lv1 4 o 5 iv al 31 Nature Timida, Decisa, Modesta, Allegra -Larvitar Lv1 5 iv al 31 Natura decisa -Froakie Lv1 5 iv al 31 Natura timida hidden ability -Poliwhirl shiny lv50 catturato tramite chainfishing Cerco: -Leggendari legit -Goomy (o sue evoluzioni) con abilità VISCOSITA' -Tyranitarite -Venusaurite mi interesserebbe un bulbasaur. posso dare goomy con viscosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 mi interesserebbe un bulbasaur. posso dare goomy con viscosità Natura? IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Idem, mi serve un Bulbasaur , posso farti un Goomy 4 ivs Con viscosità ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.