StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Cerco Shiny Genesect evento jap (va bene clonato,senza Ivs,mi serve per collezione) Offro: -shiny charizard born kalos,altri shiny born kalos (chiedete in privato per la lista,ne sono troppi e non posso scriverli tutti) -Chansey,Torchic e Bergmite 5 ivs (competitivi) -Qualsiasi leggendario,sia evento che non. Attendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io lo ho shiny lesto 6iv evento, hai shiny competitivi kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ho solo blaziken 5 ivs deciso con accelleratore,però con att.sp invece di accelleratore,è l'unico shiny competitivo che mi è uscito,poi ho altri 100 shiny born kalos ma non sono competitivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ho solo blaziken 5 ivs deciso con accelleratore,però con att.sp invece di accelleratore,è l'unico shiny competitivo che mi è uscito,poi ho altri 100 shiny born kalos ma non sono competitivi! cosa vuol dire però con att.sp al posto di acceleratore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ciao.. io ho genesect. 6ivs shiny hai meowstic sicuro con burla flawless, ti posso aggiungere anche altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Anche io lo cerco,vi interessa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50368-offro-leggendari-shiny-e-victini-eventoentrate/?p=1118329 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 raga sono un collezionista e non ho pokemon competitivi a parte quelli elencati mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ce l'ho io!!!! vorrei sapere la lista degli shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ce l'ho io!!!! vorrei sapere la lista degli shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.