francy arkimede Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Offro:-Victini evento lv.50 ,Natura ,Moveset: Generatore V,Incrotuono,Incrofiamma,Sparafuoco,Evsato: no -Regigigas shiny lv.45,natura Decisa JAP,Moveset: Vendetta,fulmine,stordiraggio,bodyguard,Evsato in: Att. e Vel. -Mesprit shiny lv.50,natura Ardita JAP,Moveset: Facciata,fortuncanto,sonnolalia,fascin,Evsato: noCerco:-Darkrai shiny (italiano/inglese) possibilmente NO JAP-Deoxys shiny (con nome inglese/italiano) NO JAP -Genesect shiny JAP o ITA cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 sono legit?se si vorrei victini e darkry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io ho Darkrai,mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 @giulio2403,offro Victini,ma Darkrai lo cerco!@Sisma,ok...UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.