Madara95U Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ragazzi partecipate in numerosi, per ora siamo in due quindi servono altri 30, tutti i pokemon e tutti gli strumenti sono ammessiContattatemi esclusivamente nella dicusione, poi faremo le coppieCi sono moltissimi premi che vi dirò in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tutto ammesso?? Va be io partecipo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per partecipare devo trovare un compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io e pappi95 partecipiamo in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 amalur vuoi partecipare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 amalur vuoi partecipare con me?Ah aspetta... Tutti i pokemon e tutti gli strumenti ammessi? Vuol dire che assisteremo al torneo leggendari in pratica... Ci penso su perché non mi va di usare i soliti leggendari ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.