Kyurem97 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tronton Vreo nabbo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tronton Vreo nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Praise the Elix Fossil.... pr... praise...*Muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Praise the Elix Fossil.... pr... praise...*Muore* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Veramente l'ha postata Dina per primo. Bum. Sees. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 E tanto quando diventerò moddo vi bannerò v.v (Questa l'ho postata io prima di tutti è.è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 (Questa l'ho postata io prima di tutti è.è) Vedremo, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 "We were born to die..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Cosa direi prima di morire? Forse qualcosa tipo: "Figlio mio, ho combattuto, scambiato, catturato, ma finalmente ho completato il Pokédex con tutti i 5656852 Pokémon esistenti. Ora tocca a te continuare questo duro lavoro all' uscita di ogni nuova generazione fino all' ultima... Ora vai! Catturali tutti!" *Consegna la console con l' ultimo gioco Pokémon uscito e finalmente muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 direi:"ci vediamo all'inferno,caro." o cose del genereno anzi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 "L2P."Oppure potrei citare Mosconi e "invocare" Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 "L2P." P2W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 I miei tesori? Se li volete sono vostri, cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ti piace rubarmi le gif? è.èTrovata su Google. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Figliolo, ama tua figlia come non hai mai amato... addi.. addi.ad...................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.