Neko Lucy Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Salve, come da titolo cerco un arceus eventoOffro un charizard shiny maschio, al livello 100 Rispondete in tanti ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 L'ho io!ho quello sia con le 3 mosse dia quello del dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 il tuo Charizard è Kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Peetachu, ha anche giudizio e le ivs ? E le mosse di quello dream world ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 il mio è catturato in dreamball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 PRECISO L'arceus che cerco io è quello evento ( pregio ball ) con le mosse fragortempo, fendispazio, giudizio e oscurotuffo al lv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 anche quello ho ma è kalos born charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 noUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io ho proprio quell' arceus che cerchi ma di charizard ne ho 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 PRECISO L'arceus che cerco io è quello evento ( pregio ball ) con le mosse fragortempo, fendispazio, giudizio e oscurotuffo al lv.100 è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Infatti io ho risposto che ho quello stesse mosse stessa pregioball stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 pasqubomber purtroppo non è per me l'arceus. Il mio amico offre solo il charizard , mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 A ok allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.