Vai al commento

la mia prima squadra competitiva

Ignitor99

Post raccomandati

Raga ho bisogno di una vostra mano vorrei creare la mi prima squadra competitiva. Ho già  ricevuto alcuni consigli. Comunque vorrei che il leader della squadra fosse mega-manectrike e ho già  in mente qualche sweeper speciale ( tra cui starmie, che voglio assolutamente in squadra ) però ho bisogno di una vostra mano vi prego aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega-manectric sweeper speciale

Starmie sweeper speciale

umbreon annoyer

gliscor multi uso lo vorrei

rotom multi uso pure ( lavaggio )

Arcanine sweeper fisico

Counter che?

Please spiegatemi non ne capisco niente!

Siete scomparsi tutti?

Link al commento

Mega-manectric sweeper speciale

Starmie sweeper speciale

umbreon annoyer

gliscor multi uso lo vorrei

rotom multi uso pure ( lavaggio )

Arcanine sweeper fisico

Counter che?

Please spiegatemi non ne capisco niente!

Siete scomparsi tutti?

counter system, in pratica scegli un pokemon principale e scegli un altro pokemon che copra le sue debolezze e un altro ancora che copra le debolezze del secondo e così via, questo è un buon metodo per chi è nuovo nel batling

Link al commento

Io non voglio che la facciate, volevo solo che mi aiutaste con questo caunter sistem, è la prima volta che cerco di fare una squadra competitiva e volevo una mano... comunque amalur guarda che il tipo volante non è superefficace contro la terra, è un danno X1... comunque rispondete si o no, posso contare il vostro aiuto?

E comunque l'acqua è molto meglio del tipo erba... io odio il tipo erba

Link al commento

Il metodo delle debolezze é un po' stupido. Se ne muore uno nel 70% dei casi si ha un effetto domino. Il counter system é un'altra cosa,ma é quasi impossibile da applicare su DS,dove la maggior parte dei team sono team avventura/gimmick.

E pls non buildare per ruoli.

Link al commento

Io non voglio che la facciate, volevo solo che mi aiutaste con questo caunter sistem, è la prima volta che cerco di fare una squadra competitiva e volevo una mano... comunque amalur guarda che il tipo volante non è superefficace contro la terra, è un danno X1... comunque rispondete si o no, posso contare il vostro aiuto?

E comunque l'acqua è molto meglio del tipo erba... io odio il tipo erba

Volante non è superefficace su terra e questo lo so... Ma se ho capito bene devi COPRIRE le debolezze del pokemon... L'unica debolezza di Manectric è terra e se ti trovi davanti un pokémon che potrebbe spammare terremoto tu switchi e mandi in campo il volante!

Link al commento

Il metodo delle debolezze é un po' stupido. Se ne muore uno nel 70% dei casi si ha un effetto domino. Il counter system é un'altra cosa,ma é quasi impossibile da applicare su DS,dove la maggior parte dei team sono team avventura/gimmick.

E pls non buildare per ruoli.

Meh, non sono molto d'accordo. Il simulatore è comunque un punto di partenza e un modo più rapido per fare esperienza, ma il fine è lo stesso: quello di preparare una squadra competitiva. C'è chi testa il team su SD o PO (solo per citarne due), e poi si mette a breedare di conseguenza sulla cartuccia ^_^

Link al commento

Meh, non sono molto d'accordo. Il simulatore è comunque un punto di partenza e un modo più rapido per fare esperienza, ma il fine è lo stesso: quello di preparare una squadra competitiva. C'è chi testa il team su SD o PO (solo per citarne due), e poi si mette a breedare di conseguenza sulla cartuccia ^_^

Questo sì,il problema del DS é che,dato che molti team non sono propriamente competitivi,non si può buildare per counter visto che i pokemon presenti non sono ben definiti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...