Ignitor99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Raga ho bisogno di una vostra mano vorrei creare la mi prima squadra competitiva. Ho già ricevuto alcuni consigli. Comunque vorrei che il leader della squadra fosse mega-manectrike e ho già in mente qualche sweeper speciale ( tra cui starmie, che voglio assolutamente in squadra ) però ho bisogno di una vostra mano vi prego aiutatemi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Il problema e che so che voglio sicuramente che voglio questi due ma degl'altri non ne ho prorpio idea ed soprattutto in questo!!! Che mi dovete aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non possiamo metterci a fare una squadra intera per te ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Va bene ok vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 usa il counter system per iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mega-manectric sweeper specialeStarmie sweeper specialeumbreon annoyergliscor multi uso lo vorreirotom multi uso pure ( lavaggio )Arcanine sweeper fisicoCounter che?Please spiegatemi non ne capisco niente!Siete scomparsi tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mega-manectric sweeper specialeStarmie sweeper specialeumbreon annoyergliscor multi uso lo vorreirotom multi uso pure ( lavaggio )Arcanine sweeper fisicoCounter che?Please spiegatemi non ne capisco niente!Siete scomparsi tutti?counter system, in pratica scegli un pokemon principale e scegli un altro pokemon che copra le sue debolezze e un altro ancora che copra le debolezze del secondo e così via, questo è un buon metodo per chi è nuovo nel batling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A quindi se parto da megamanectric e poi scelgo starmie è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si abbastanza, però hanno praticamente lo stesso ruolo o quasi (sweeper speciale) quindi se vuoi metterli insieme, fai starmie Rapid spinner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ho un idea! Al posto di starmie gyarados! Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Vediamo... i miei cinque pokemon preferiti di tipo acqua sono: milotic starmie gyarados vaporeon e tentacruel. Chi scelgo tra questi? Oppure se non ci stesse nessuno, me ne consigli uno tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Esatto pensare a una coppia non basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Vi prego aiutatemi!!! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Pronto!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non siamo mica al tuo servizio, cos'hai bisogno ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mah... Comunque non saprei... Per quel che ho capito io (e posso sbagliarmi di grosso) devi coprire la debolezza di manectric (cioè terra) quindi hai bisogno di un volante o di un erba, non di un acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io non voglio che la facciate, volevo solo che mi aiutaste con questo caunter sistem, è la prima volta che cerco di fare una squadra competitiva e volevo una mano... comunque amalur guarda che il tipo volante non è superefficace contro la terra, è un danno X1... comunque rispondete si o no, posso contare il vostro aiuto? E comunque l'acqua è molto meglio del tipo erba... io odio il tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Una cosa,giochi su 3DS o su simulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il metodo delle debolezze é un po' stupido. Se ne muore uno nel 70% dei casi si ha un effetto domino. Il counter system é un'altra cosa,ma é quasi impossibile da applicare su DS,dove la maggior parte dei team sono team avventura/gimmick.E pls non buildare per ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io non voglio che la facciate, volevo solo che mi aiutaste con questo caunter sistem, è la prima volta che cerco di fare una squadra competitiva e volevo una mano... comunque amalur guarda che il tipo volante non è superefficace contro la terra, è un danno X1... comunque rispondete si o no, posso contare il vostro aiuto?E comunque l'acqua è molto meglio del tipo erba... io odio il tipo erbaVolante non è superefficace su terra e questo lo so... Ma se ho capito bene devi COPRIRE le debolezze del pokemon... L'unica debolezza di Manectric è terra e se ti trovi davanti un pokémon che potrebbe spammare terremoto tu switchi e mandi in campo il volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il metodo delle debolezze é un po' stupido. Se ne muore uno nel 70% dei casi si ha un effetto domino. Il counter system é un'altra cosa,ma é quasi impossibile da applicare su DS,dove la maggior parte dei team sono team avventura/gimmick.E pls non buildare per ruoli. Meh, non sono molto d'accordo. Il simulatore è comunque un punto di partenza e un modo più rapido per fare esperienza, ma il fine è lo stesso: quello di preparare una squadra competitiva. C'è chi testa il team su SD o PO (solo per citarne due), e poi si mette a breedare di conseguenza sulla cartuccia ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Meh, non sono molto d'accordo. Il simulatore è comunque un punto di partenza e un modo più rapido per fare esperienza, ma il fine è lo stesso: quello di preparare una squadra competitiva. C'è chi testa il team su SD o PO (solo per citarne due), e poi si mette a breedare di conseguenza sulla cartuccia ^_^ Questo sì,il problema del DS é che,dato che molti team non sono propriamente competitivi,non si può buildare per counter visto che i pokemon presenti non sono ben definiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Allora, ho cercato di attenermi al counter sistem e ne è uscito fuori questo, ditemi se i pokemon vanno bene: megamanectic, kingdra, klefki, houndoom, tyranitar, blissey.che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Pronto!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.