ash95 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 vorrei acquistare dei modellini di Pokemon per fare un regalo a mio figlio chiunque voglia venderne mi mandi un mp con foto allegate grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io ho quelli di reshiram e zekrom ma li cerchi snodabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io ne ho molti di Gashapon (non so se posso linkarti il sito della wiki per farti capire quali intendo)... Sono quelli alti 2/3 centimentri, che si trovano nelle palline delle macchinette (inserisci un euro e scende la pallina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jid Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 vorrei acquistare dei modellini di Pokemon per fare un regalo a mio figlio chiunque voglia venderne mi mandi un mp con foto allegate grazie io ho togepi seel elekid charmelion alakazam staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 se vi va questa é la mia mail marcoramella95@virgilio.it mandate delle fotografie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.