daejovga Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 posso darti shiny kbaxew allegra rompiformabagon allegra dedenne timida guancegonfiesamurott (appena mi arriva)crygonal (appena mi arriva) ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ditto 6 ivs Cloni 4 coppie di ditto e 1te la tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ti interessa un rayquaza shiny liv 100 mosse terremoto,dragobolide,geloraggio,oltraggio??se si mi fai 4 coppie e una te la tieninatura decisaabilità riparoho anche un genesect non shiny liv 100 in pregioball mosse volo ronzio tecnobotto solarraggionatura furbaabilità downloadanche di questo se si 4 coppie una la tienivolo lo dovrò eliminare o non me lo farà scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao dal mercatino in firma mi servirebbe clonare tutti quelli al lv.1 .. 5/6 iv fammi sapere se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao! Dovrei clonare un paio di shiny flawless KB, ma sono a casa solo da domani... Si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao Potresti farmi 3 copie di un machamp shiny flaw deciso e di celebi evento bancapokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Non ti interessa un Raikou Timido 31/30/30/31/31/31 HP Ice, ovviamente non KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Cloni ancora? Perche è da inizio maggio che non rispondi piu a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Scusa ma come cloni??? Io ci metto un sacco a quanti secondi spegni???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.