Nexus9 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao mi servono la baccambola e baccalangsa, ti posso offrire eevee shiny dal safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao mi servono la baccambola e baccalangsa, ti posso offrire eevee shiny dal safari. perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Sei interessato? Se si inizio ad aggiungerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Sei interessato? Se si inizio ad aggiungerti. certo che ero interessata,scambio concluso perfettamente,sei stato ultragentile e generoso,sono in debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 up,aggiunto heliptile shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 up,aggiunto heliptile shiny 2 iv mi interessa guarda mio mercatino e fammi sapere ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 al momento è in trattativa,ti faccio sapere se non va in porto,comunque è femmina e mi pare che tu cercassi il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 al momento è in trattativa,ti faccio sapere se non va in porto,comunque è femmina e mi pare che tu cercassi il maschio va bene anche maschio, era spyduck che cercavo maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 up,aggiungo snorunt shiny da safari,tra gli ivsati disponibile qualche novità tra cui un druddigon 6 iv e alcune egg moves e gothita 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 up,aggiungo snorunt shiny da safari,tra gli ivsati disponibile qualche novità tra cui un druddigon 6 iv e alcune egg moves e gothita 6 iv maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 femmina,2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 femmina,2 iv mi interessa, guarda mio mercatino e scegli ciò che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 pumpkaboo non ha nessuna iv?E' da safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 incontrato percorso 16 me l'hanno scambiato 1iv ma se te lo scambio gli devo dare una pietra stante altrimenti evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 incontrato percorso 16 me l'hanno scambiato 1iv ma se te lo scambio gli devo dare una pietra stante altrimenti evolve no,non dargli la pietrastante,eventualmente evoluto mi piace di più,senti e invece aurorus quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 up,aggiungo una conchinella e per questo strumento valgono le stesse regole di avanzi,chedo uno shiny kb almeno 4 o 5 iv. luca quanto agli shiny,amaura non mi occorre più,ok per pumbakoo ma senza pietrastante,mi occorre evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 up,aggiornato l'elenco degli ivsati quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51625-i-miei-ivsatipokemon-kalos-born-5-6-ivmolti-con-egg-move/ e aggiungo agli shiny un gogoat senza iv,da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 no,non dargli la pietrastante,eventualmente evoluto mi piace di più,senti e invece aurorus quante iv? scusa il ritardo nel risponderti allora aurorus ha 4 iv che sono: attacco, difesa, attacco speciale, velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 scusa il ritardo nel risponderti allora aurorus ha 4 iv che sono: attacco, difesa, attacco speciale, velocità prendo la zucca,visto che aurorus ne ho già una anche se con nessuna iv,al limite se ti interessa altro da me fammi sapere,intanto ti tengo da parte snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 prendo la zucca,visto che aurorus ne ho già una anche se con nessuna iv,al limite se ti interessa altro da me fammi sapere,intanto ti tengo da parte snorunt mi è sorto un piccolo dubbio, gliel'ho tolta pietrastante vero? Sennò ti aiuto con l'evoluzione e mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 mi è sorto un piccolo dubbio, gliel'ho tolta pietrastante vero? Sennò ti aiuto con l'evoluzione e mi scuso grazie,si è evoluto,quindi non aveva la pietrastante,tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 grazie,si è evoluto,quindi non aveva la pietrastante,tutto perfetto ok meno male, meglio così ciao alla prox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.