crimam Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 up,aggiungo hawlucha shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 up,tante novità tra i miei ivsatihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51625-i-miei-ivsatipokemon-kalos-born-5-6-ivmolti-con-egg-move/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 up,ho avuto scarso tempo per aggiornare,devo aggiungere un amaura shiny e ho molte novità nel mio mercatino ivsati (ultimo link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 up,aggiunti shinytrevenantamauragreninjaclawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mi interessano le bacche per la zuppa insidiosa. In cambio di samurott shiny o gourgeist shiny 2ivs kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.