MegaGengar Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ragazzi, vorrei fare un regalo ad un mio amico e mi servirebbe un Darkrai. Posso offrire Flareon shiny, Metapod shiny, Coombee shiny, i quattro Regi, il trio dei laghi, Landorus e Tornadus, gli spadaccini e anche un imperdibile Keldeo. Aspetto fiducioso le vostre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Te lo potrei dare io ma mi interesserebbero gli shiny VI gen ne hai e soprattutto gli dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 No, mi spiace Oltre a i pokemon sopra citati, ho anche un Reshiram e due Kyurem e sono disponibile a darli, anche fusi in Kyurem bianco (due al prezzo di uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ciao io ho un darkrai evento,fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ciao io ho un darkrai evento,fammi sapere se sei interessatoSi, interessatissimo! ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok e di quello che offri cosa sei disposto a dare e quanti? nel senso quando dici 4regi e trio laghi o spadaccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Posso darti tutti e tre gli shiny e tutti e tre gli spadaccini, ma gli altri li do singolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 io lo shiny ma i tuoi shiny sono nati a kalos io lo ho sia shiny sia evento con mosse fragortempo e fendispazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Si, sono nati a Kalos.io lo shiny ma i tuoi shiny sono nati a kalos io lo ho sia shiny sia evento con mosse fragortempo e fendispazioPreferisco quello evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 facciamo per i tre shiny ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ci faresti per metapod e combee te lo subitoha anche il pokers il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ci faresti per metapod e combee te lo subitoha anche il pokers il mioGrazie mille! Possiamo fare subito lo scambio? Se si, mi daresti il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok 2723 9717 2518in game percy jakson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 O cavolo... Metapod non è nato a Kalos, ma Coombee si. Non è che per farmi perdonare accetteresti tutti e tre gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 se levi metapod e metti regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Grazie mille! Ora ti mando il feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ragazzi, vorrei fare un regalo ad un mio amico e mi servirebbe un Darkrai. Posso offrire Flareon shiny, Metapod shiny, Coombee shiny, i quattro Regi, il trio dei laghi, Landorus e Tornadus, gli spadaccini e anche un imperdibile Keldeo. Aspetto fiducioso le vostre risposte! Io ho un Darkrai Legit (l'unica cosa il nome è jap perchè un mio amico aveva comprato la versione del gioco su ebay in jap). Mi interesserebbero Regigas e Tornadus, nient'altro. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.